bicipite":3kxrhxaa ha detto:Predisposizione riscaldamento sedile (mi sembra....)
se sono cavi scollegati, allora è l'alimentazione del CDC. E' usata e il precedente proprietario se l'è tenuto ?malmauro":3ihiohhe ha detto:i fanali posteriori li escluderei visto che si accendono normalmente anche se quei due cablaggi sono lì, cmq posso dire che si trovano sotto il tappeto fonoassorbente (ovviamente sotto il divano posteriore a destra) e sono separati. Ciao ragazzi e grazie ancora
Ma vi riferite a quei due cablaggi che entrano in uno scatolotto metallico nero? Dovrebbe essere una centralina ma non ricordo cosa comandi... :lol:giangirm":274st6m0 ha detto:se sono cavi scollegati, allora è l'alimentazione del CDC. E' usata e il precedente proprietario se l'è tenuto ?malmauro":274st6m0 ha detto:i fanali posteriori li escluderei visto che si accendono normalmente anche se quei due cablaggi sono lì, cmq posso dire che si trovano sotto il tappeto fonoassorbente (ovviamente sotto il divano posteriore a destra) e sono separati. Ciao ragazzi e grazie ancora
ranx65":1dsqvajm ha detto:Ma vi riferite a quei due cablaggi che entrano in uno scatolotto metallico nero? Dovrebbe essere una centralina ma non ricordo cosa comandi... :lol:giangirm":1dsqvajm ha detto:se sono cavi scollegati, allora è l'alimentazione del CDC. E' usata e il precedente proprietario se l'è tenuto ?malmauro":1dsqvajm ha detto:i fanali posteriori li escluderei visto che si accendono normalmente anche se quei due cablaggi sono lì, cmq posso dire che si trovano sotto il tappeto fonoassorbente (ovviamente sotto il divano posteriore a destra) e sono separati. Ciao ragazzi e grazie ancora