io mi chiedo: uno che compra una macchina ed è attento ai soldi, si fa 2 conti sul costo dell'auto E della manutenzione. Ora, se l'ALFA ROMEO mi vende una macchina (TS) e mi dice che DEVO, pena decadenza della garanzia, rifare la distribuzione ogni 120k km, e dopo un po' CAMBIA IDEA, e dice che la devo fare ogni 60k, è lecito che oltre al giramento di zebedei, si possa pensare ad una protesta "formale"? si tratta sempre di 700 euro MINIMO (in officina alfa), moltiplicati X2, nel mio piano di ammortamento dell'auto....
vorrei precisare che non è il mio caso, sia perchè l'ho comprata usata, sia perchè già sapevo che la distribuzione è da fare ogni 60k km, ma immaginate la signora che legge il libretto U&M, si presenta in officina a 60k km e pensa di spendere 200 euro....e se ne esce più leggera di 700....
che ne pensate?
vorrei precisare che non è il mio caso, sia perchè l'ho comprata usata, sia perchè già sapevo che la distribuzione è da fare ogni 60k km, ma immaginate la signora che legge il libretto U&M, si presenta in officina a 60k km e pensa di spendere 200 euro....e se ne esce più leggera di 700....
che ne pensate?