come da titolo se c'è qualche 147ttista della provincia di Rg mi contatti :)
DominikToretto Nuovo Alfista 14 Aprile 2012 156 0 16 Ragusa 4 Giugno 2012 #1 come da titolo se c'è qualche 147ttista della provincia di Rg mi contatti
DominikToretto Nuovo Alfista 14 Aprile 2012 156 0 16 Ragusa 4 Giugno 2012 #3 Rg è Ragusa! in sicilia non in calabria x) comunque mi hai dato l'idea.. scriverò nella zona siciliana.. penso ci sia.. grazie xD
Rg è Ragusa! in sicilia non in calabria x) comunque mi hai dato l'idea.. scriverò nella zona siciliana.. penso ci sia.. grazie xD
C.Burton Moderatore Staff Forum Moderatore Forum 13 Maggio 2008 6,141 8 38 51 Wacken www.spaziorock.it Auto Mercedes Classe A 4 Giugno 2012 #5 Ren studia la ggiografia :sadomaso) :lol: Comunque se partecipi alle discussioni regionali che ti ha indicato autoren puoi trovare utenti vicini a te anche se magari non proprio di Ragusa :OK)
Ren studia la ggiografia :sadomaso) :lol: Comunque se partecipi alle discussioni regionali che ti ha indicato autoren puoi trovare utenti vicini a te anche se magari non proprio di Ragusa :OK)