C'è come optional il lettore Mp3 sulla 147?

luca200187

Nuovo Alfista
28 Giugno 2006
3
0
1
Salve ragazzzi... sono nuovo del forum... mi sto informado sulla 147... ho una domanda per voi!
ma un lettore mp3 di serie è possibile averlo?
mi spiego meglio, c'è come optional il lettore Mp3? ho visto sul sito, facendo una configurazione della macchina che c'è il caricatore 6 Cd e l'impianto Bose!

e' possibile averlo :nod) ..non sono sicuro al 100% ma penso ci sia tra gli optional. se proprio non c'e' ti fai mettere quello della gt

edit: ho visto adesso che c'e' tra gli optional :nod)

soloalfa":1tpxj2tx ha detto:
Si,c'è sia la radio che legge i cd MP3 (optional) che il collegamento per l'IPOD più il cassettino dedicato dove riporlo e collegarlo! ;)

quindi nella 147 c'è il lettore CD mp3 che ha anche il collegamento per l'IPOD con il cassettino per riporlo, oppure sono due cose diverse (due optional diversi?

No sono tre cose diverse: 1 radio con lettore mp3, 2 interfaccia IPOD, 3 cassetto porta IPOD.

Bella spesuccia.... :KO), per cui secondo me non ne vale assolutamente la pena..... Investi i tuoi soldi su qualche sorgente aftermarket di qualità e che legga davvero tutto...

luca200187":226vn42r ha detto:
soloalfa":226vn42r ha detto:
Si,c'è sia la radio che legge i cd MP3 (optional) che il collegamento per l'IPOD più il cassettino dedicato dove riporlo e collegarlo! ;)

quindi nella 147 c'è il lettore CD mp3 che ha anche il collegamento per l'IPOD con il cassettino per riporlo, oppure sono due cose diverse (due optional diversi?

Sono 2 optionals diversi,ma puoi comunque prenderli insieme!

1)Radio con lettore per CD MP3
2)Pack IPOD (jack per la connessione + cassettino porta Ipod al posto del portabicchieri e del portatessere).

:OK)