Buzzer, come fare?

alfasud

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
24
0
1
47
Roma
Scusatemi ma non riesco a far funzionare il buzzer (più semplicemente il "beep") quando si pigiano i vari comandi dell'auto. Non che mi interessi particolarmente ma alla fine è diventata più una curiosità che altro. Ho impostato al max il volume del beep che si ascolta regolarmente in fase di regolazione, poi quando vado ad alzare i cirstalli o altri comandi non si sente più nulla. C'è forse un opzione a monte che abilita o meno questa opzione indipendentemente dal volume impostato?
Sul libretto di uso e manutenzione non mi sembra si parli di ciò.
Vi ringrazio e a presto.

Ma quale buzzer? non credo che ci sia alcun beep quando si premono i pulsanti di navigatore e radio

No,ma infatti non intendo il beep in merito ai pulsanti della radio o del navigatore, bensì riguardo ai comandi per esempio degli alzacristalli.

alfasud":2opn2c93 ha detto:
No,ma infatti non intendo il beep in merito ai pulsanti della radio o del navigatore, bensì riguardo ai comandi per esempio degli alzacristalli.

Quale veicolo ha un buzzer per gli alzacristalli?!

Chi ti detto che ci dovrebbe essere sulla Brera/spider/159 questo buzzer?

menlo":k33hvprs ha detto:
Quale veicolo ha un buzzer per gli alzacristalli?!

Chi ti detto che ci dovrebbe essere sulla Brera/spider/159 questo buzzer?

Innanzitutto perchè dal menù è possibile regolare il volume e quindi a qualche cosa deve essere per forza associato. Poi perchè sull'altra auto che possiedo, una 147, il buzzer è associato proprio ai pulsanti degli alzacristalli o a quelli del menu del trip computer.

alfasud":3ha8tqjb ha detto:
Scusatemi ma non riesco a far funzionare il buzzer (più semplicemente il "beep") quando si pigiano i vari comandi dell'auto. Non che mi interessi particolarmente ma alla fine è diventata più una curiosità che altro. Ho impostato al max il volume del beep che si ascolta regolarmente in fase di regolazione, poi quando vado ad alzare i cirstalli o altri comandi non si sente più nulla. C'è forse un opzione a monte che abilita o meno questa opzione indipendentemente dal volume impostato?
Sul libretto di uso e manutenzione non mi sembra si parli di ciò.
Vi ringrazio e a presto.

Ciao :ciao) stavo rivedendo alcuni vecchi messaggi e ho rincappato in questo con il probl.del buzzer...Hai scoperto nulla al riguardo?
Io ho provato anke ad azionare i sensori post sperando ke stà benedetta regolazione funzioni...ma ke :mecry2)

A presto :OK)

Ciao, mi spiace per voi per sto problema, ma vi assicuro che una volta che il volume è impostato al max, il beep si sente eccome...

per ogni pulsante schiacciato tranne quelli dell'autoradio.. suona addirttura se si ruota la levetta della regolazione specchietti retrovisori..

io ho una 147 1.6 TS 120 cv del '01

Niente da fare MORGHI, ormai ho rinunciato.
Ryo se non sbaglio da come dici in firma tu possiedi una 147 ed infatti come ho già scritto prima sulla 147 funziona regolarmente.

Ryo":32cu3ugv ha detto:
Ciao, mi spiace per voi per sto problema, ma vi assicuro che una volta che il volume è impostato al max, il beep si sente eccome...

per ogni pulsante schiacciato tranne quelli dell'autoradio.. suona addirttura se si ruota la levetta della regolazione specchietti retrovisori..

io ho una 147 1.6 TS 120 cv del '01

Ryo,quanto mi fai rosicare :boxe) :wall)

alfasud":rmglqf27 ha detto:
Niente da fare MORGHI, ormai ho rinunciato.
Ryo se non sbaglio da come dici in firma tu possiedi una 147 ed infatti come ho già scritto prima sulla 147 funziona regolarmente.

Si ragazzi, scusate ma ho letto dopo che avevate una brera.. :p
beh che ve frega di un buzer quando avete una macchina come quella?!
scambierei volentieri il mio buzer con la vorta auto ;)