business trip in russia

joshua72

Nuovo Alfista
26 Marzo 2007
314
0
16
avigliana
ragazzi lunedi parto x un viaggio di lavoro in russia , a togliattigrad nella regione di samara , starò via una settimana ....
qualcuno ha avuto esperienze lavorative in russia, avete consigli , cose da evitare e roba del genere

mi hanno detto di muovermi con molta attenzione e che il popolo russo è molto suscettibile speruma bin ...

ah nota dolente , mi hanno detto che le donne sono tutte alte sopra 1,70 :sarcastic) :sarcastic) mi tocca fare sto sacrificio ....

in questo periodo sto frequentando una ragazza russa che sta qui in Italia da un po'... E' alta poco più dell'1,70, questo sì :p

non saprei che consigli darti: la Russia è un paese enorme e da quanto ho capito i suoi abitanti si sentono comunque abbastanza uniti (non come i francesi ma forse più di noi italiani: in ogni caso l'altra sera la mia tipa faceva il tifo per l'Ucraina... mannaggggg :culo) ).
Sicuramente mangerai relativamente bene: carni, salmone e zuppe (piuttosto saporite) sono i piatti forti ma si trovano dei ravioli e bene o male la pasta (anche se quasi esclusivamente di grano tenero. Ma non stare giù: vendono la Barilla seppur a prezzi astronomici :rotolo) ). Affianco all'acqua hanno la vodka: preparati! :OK)

vai tranquillo, ti accetteranno, sopratutto se sarai in un ambiente di lavoro e quindi professionale. Ovviamente parlerai inglese: daswidania!!! :fluffle)

Bruno147":3a6rrw61 ha detto:
in ogni caso l'altra sera la mia tipa faceva il tifo per l'Ucraina... mannaggggg :culo) ).

..questo è veramente strano dato che Ucraini e Russi non sono in buoni rapporti e si sparlano a vicenda. Chiedi alla tua amica russa se ha sentito i vari commenti e dichiarazioni fatte dalla popolazione russa in occasione dell'eurofestival, oppure di quando le macchine targate russe transitano in ucraina ( e viceversa)....la tua amica deve essere un caso anomale ( e positivo ovviamente) :OK)

joshua72":2o5m6azi ha detto:
mi hanno detto di muovermi con molta attenzione e che il popolo russo è molto suscettibile speruma bin ...

... come lo può essere qualsiasi popolo se gli pesti i piedi ;)

..il popolo russo ( o almeno quelli che ho avuto modo di conoscere) sono molto 'nazionalisti' e negli ultimi anni si sentono superiori a tutti gli altri (almeno in certi ceti)... quindi se puoi evita paragoni sfavorevoli per loro con il nostro paese....
Buon Viaggio

@Max: mi ha detto che loro si sentono uniti... anche a me fa strano... sarà mica perché la sua amica è ucraina?!? :motz) tutto il mondo è paese e tutti cambiano modo di vedere le cose prima o poi. Può anche darsi che io diventi fratello di un francese se mi trovassi con lui in Russia :eek:o)

In ogni caso ad ottobre tiferà Georgia :asd) , piacerebbe anche a me "tifare" Georgia dato che è il nome (che razza di nome he!) di una mia ex (valdostanissima trall'altro) che mi.... tiferei molto volentieri :culo) :rotolo)