Buone vacanze a tutti...

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Ciao ragazzi, domani si parte, come tutti i miliardi di italiani in giro nei 20 gg centrali di Agosto...
Mi accingo a fare un bel po di chilometri con il mio grosso culo sulla mia splendida nasona!!! :asd) :asd) :culo) :culo)
Visto che fino al 28 nn mi riconnetto +, auguro a voi tutti felici vaccanze...ehm, vacanze!
Ciaooooooooooo :OK) :OK) :OK) :OK)

bhe, che dire.... da un ora sono anche io in ferie!!!!!!!!!

si parte martedì per 10 giorni in croazia con la girl, ma non mi fido ad andare con la nasona, e quindi prenderò la vecchia mondeo tdi del papi...

buone vacanze a tutti comunque! ! ! ! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

ale147":2z90v0v7 ha detto:
bhe, che dire.... da un ora sono anche io in ferie!!!!!!!!!

si parte martedì per 10 giorni in croazia con la girl, ma non mi fido ad andare con la nasona, e quindi prenderò la vecchia mondeo tdi del papi...

buone vacanze a tutti comunque! ! ! ! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

xke non ti fidi della nasona??

l'ano scorso sono stato in croazia don la compagnia... partiti alle 12.00 e arrivo alle 23.30 coda interminabile.. eravamo io e un amico con 2 nasone e in 4 x macchina... nn hanno dato problemi apparte che ho bucato appena dopo la forntiera italiana..

cmq buone ferie...

ma no! della nasona mi fido e va una meraviglia (a parte le solite cose col caldo...) è che ci tengo troppo e non mi fido della gente li, di come guida o peggio di come parcheggia!