Buone nuove sui futuri connect!!!!

spax87

Nuovo Alfista
10 Maggio 2006
75
0
6
Un mio amico ha conosciuto uno che lavora alla magneti merelli ovvero colui che progetta i connect e ci ha rivelato che nei futuri connect vorrebbero mettere hardisk da circa 60gb e sistema operativo linux ed ovviamente porte usb x ascoltare gli mp3 tipo quelle della fiat punto, riguardo a quelli in circolazione ci ha detto che hanno microprocessori o motorola o gli stessi dei compiuter mac variando dalla data di fabbricazione e hanno hardisck come ne sapremo delle nuove vi faremo sapere...... e magari posteremo anche qualche foto dei prototipi testati dal tipo :A) :lol2) :lol21)

E tra l'altro io sapevo che le cpu montate dagli attuali connect sono degli intel...

un mio amico lavora in lavazza e mi ha detto ke l'alfa deve montare un lavazza point nel bracciolo.....vi farò sapere! :coffe)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
va a vedere di ke connect parlava! :D

DriftSK":3ggf6zaj ha detto:
Interessanti queste "voci di corridoio", soprattutto perchè il Connect NON è progettato da Magneti Marelli... :scratch)

Ehm, mi pare invece che i connect di tutto il gruppo Fiat siano stati progettati da Magneti Marelli, poi è ovvio che la componentistica è di provenienza varia :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

make1978":1a0rc01g ha detto:
DriftSK":1a0rc01g ha detto:
Interessanti queste "voci di corridoio", soprattutto perchè il Connect NON è progettato da Magneti Marelli... :scratch)

Ehm, mi pare invece che i connect di tutto il gruppo Fiat siano stati progettati da Magneti Marelli, poi è ovvio che la componentistica è di provenienza varia :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
no è stato progettato da un azienda poi fallita...
e magneti ha preso il progetto e l'ha solo "perfezionato" (malissimo...)

mancio83":3iqbxfr2 ha detto:
make1978":3iqbxfr2 ha detto:
DriftSK":3iqbxfr2 ha detto:

:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) Hai ragione, per caso l'azienda era la CiaoLab?

make1978":3mr8faqe ha detto:
mancio83":3mr8faqe ha detto:
make1978":3mr8faqe ha detto:
DriftSK":3mr8faqe ha detto:

:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) Hai ragione, per caso l'azienda era la CiaoLab?

Esattamente... :nod) middleware CiaoLab su piattaforma VxWorks (brrrr... :matto) ) di Wind River per sistemi basati su architettura Hitachi SH4.

GTpassion82":1ng4cr8g ha detto:
un mio amico lavora in lavazza e mi ha detto ke l'alfa deve montare un lavazza point nel bracciolo.....vi farò sapere! :coffe)

questo sarebbe comodissimo per me!tienimi informato

GTpassion82":1drw3anh ha detto:

Confermo. Han fatto una gara d'appalto tra Lavazza, Illy e Nescafè e l'ha vinta Lavazza. Me l'ha detto il portinaio dello zio del collega di mio fratello (tutto ovviamente confermato da mio cuGGGino, fonte affidabilisssssima)!

Offriranno come optional la cannuccia per fare il cappuccino nascosta nel bracciolo e si vocifera di una versione della GPunto denominata "Punto Breakfast" corredata di distributore automatico di merendine nel vano portaoggetti :sedia)

Cacchio Principe grazie, corro in FIAT a bloccare l'ordine della GP T-JET
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Speriamo che il futuro Connect in caso di guasto possa venire anche riparato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shrug03) Se chiedete in Alfa vi dicono che nessuno li ripara piu' :mecry) ,pero' sempre Mamma Alfa vi fornisce il Connect revisionato a 1700 Euro. :culo) Facendo due calcoli molto elementari se forniscono il Connect riparato vuol dire(non bisogna essere ingegneri per arrivarci) che qualcuno in Alfa li ripara!!!!!!!!!!!!!!! :hail)
Caso capitato al sottoscritto!!!!!!!!!!!!!!! :jaw) :jaw) :jaw)
Siete d'accordo?????????????? :hail) :hail)
Buona giornata
Davide

dade2002":33hyft8x ha detto:
Speriamo che il futuro Connect in caso di guasto possa venire anche riparato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shrug03) Se chiedete in Alfa vi dicono che nessuno li ripara piu' :mecry)
non è vero, abbiamo una convenzione specifica per riparazione connect e hi fi :OK)

OK,grazie per l'informazione!!! :hail) Potrei per favore sapere se la convenzione è valida solo per i soci??? :hail) Dove è valida la convenzione?? :OK)
Grazie.
Ciao
Davide

dade2002":35ryy2ji ha detto:
OK,grazie per l'informazione!!! :hail) Potrei per favore sapere se la convenzione è valida solo per i soci??? :hail) Dove è valida la convenzione?? :OK)
Grazie.
Ciao
Davide
sì la conv. è valida per i soci.
Il convenzionato si trova a Roma, se ricordo bene la conv. consiste proprio nelle spese postali ridotte o azzerate