buon senso e incidenti stradali

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
http://www.striscialanotizia.medias...9/05/C_35_video_9461_GroupVideo_filevideo.wmv

c'è veramente in giro un sacco di gente con capacità cognitive pari a zero ...... come si fa a non segnalare incidenti del genere ??!!! Bisogna essere decelebrati proprio!!!
L'unico con due dita di testa è il tizio con la y rossa nel secondo incidente che si sbraccia per avvisare!!!!

Mi son trovato una volta ad essere la seconda auto dietro ad un incidente : la primissima cosa istintiva che mi è venuto in mente è stata di infilarmi il giubbetto e, con attenzione correre ed avvisare a distanza chi sopraggiungeva ( era notte fonda in extraurbana principale )
 
c'è da dire che il top lo si raggiunge nel 2° incidente, quello ove c'è anche il carrofunebre, possibile che su 10 cristiani almeno manco uno abbia l'idea di segnalare agli altri di rallentare?

Quello con la A4 poteva fare davvero un macello!
 
DevilBoss86":32irgxp3 ha detto:
c'è da dire che il top lo si raggiunge nel 2° incidente, quello ove c'è anche il carrofunebre, possibile che su 10 cristiani almeno manco uno abbia l'idea di segnalare agli altri di rallentare?

Quello con la A4 poteva fare davvero un macello!


si veramente si vedeva di tutto da gente che si infilava le scarpe a chi guardava come un beota camminando qua e la .... ma porca miseria sei dopo una curca ti porrai il minimo dubbio che qualcuno possa fare un macello no????????!!!!!!!!!!!!!!!!! macchè ... nemmeno dopo la ford grigia che inchioda e si schianta zero nesssuno si muove!!!!
C'è da dire che anche quel tizio con la a4 che arriva a bomba quando tutti sull'altra corsia hanno le 4 frecce accese ci ha messo del suo come tasso di deficenza ...... veramente assurdo!!!! bastava mettersi al sicuro mettendosi in messo ai due guardrail , correre 200 metri e sbracciarsi!!!! Roba da matti .....
Molto bene il comportamento del tizio della y rossa : quattro frecce durante la frenata, scarto attento sulla destra, posizionamento in zona sicura e impegno per evitare che qualcuno arrivi a forte velocità.


Vogliamo dire di quelli che, al primo incidente in galleria tirano dritti ??!!!??!! roba da appenderli in piazza per i maroni scusate l'espressione .....
 
bè quello con la classe a rossa poteva tamponare qualcuno che entrava in autostrada.. cmq è incredibile come così tanta gente non sia in grado di adottare dei semplici quanto scontati accorgimenti (triangolo, giubbino catarifrangente, evitare frenate brusche ecc) :ka)
 
Top