Buon compleanno Principe!!!

chedolcevita

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,652
0
36
68
ormai siamo rimasti in pochi dei "vecchi" ma la tradizione di scambiarsi gli auguri sul forum mi piacerebbe non perderla mai!
quindi tanti auguri di cuore.... per i più freschi di fiorum: Principe è un utente destinato a trasformarsi da principe in ranocchio, contrariamente alla tradizione! :asd) ed è un Principe che brinda solo a benzina :celebrate) ma un giorno riuscirò a convertirlo al Veuve Clicquot :lol:

Auguri anche da parte mia! :Ball) :Ball) :Ball) :lol2) :clap) :lol: :eek:ld) :ubriachi) :D :D

porco giuda!!!! Non ho fatto gli auguri al principe!!!

Augurissimi Marco...dai domani ti chiamo!

Grazieeeeee.....

Graaazieeeee..... Quando è nato il forum e mi sono iscritto non immaginavamo nemmeno che un giorno avremmo potuto leggerlo e rispondere dal cellulare! La teNNoloGGia oggi mi consente questo ed altro e in virtù dei miei 40 anni suonati vi mando la mia benedizione!!!!!

.......( forse lo tengo troppo vicino alla testa il cellulare e mi sta creando danni eh....) :)))))

comunque non scriverò un libro come fece una nota signora dei salotti bene in quanto non basterebbe la carta :)))))

arigrazieeeeeeeeeeeeee

chedolcevita":3dw0m1ia ha detto:
ormai siamo rimasti in pochi dei "vecchi" ma la tradizione di scambiarsi gli auguri sul forum mi piacerebbe non perderla mai!
quindi tanti auguri di cuore.... per i più freschi di fiorum: Principe è un utente destinato a trasformarsi da principe in ranocchio, contrariamente alla tradizione! :asd) ed è un Principe che brinda solo a benzina :celebrate) ma un giorno riuscirò a convertirlo al Veuve Clicquot :lol:

il Veuve Cliquot è un pessimo prodotto adatto solo ad arricchire ulteriormente la maison Vuitton mi consenta.... Senza andare a cercare i nomi altisonanti tipo un Domperignon del 99 o un "banale" Cristal potrei indirizzare la sua attenzione su un Nicolas Feuillatte Blanc de Blancs (amo il 100% chardonnay) ma anche un rosè saprebbe difendersi molto bene....

:))))))))

-Principe-":1orx3sqx ha detto:
chedolcevita":1orx3sqx ha detto:

il Veuve Cliquot è un pessimo prodotto adatto solo ad arricchire ulteriormente la maison Vuitton mi consenta.... Senza andare a cercare i nomi altisonanti tipo un Domperignon del 99 o un "banale" Cristal potrei indirizzare la sua attenzione su un Nicolas Feuillatte Blanc de Blancs (amo il 100% chardonnay) ma anche un rosè saprebbe difendersi molto bene....

:))))))))

a me il Veuve piace da morire perchè non mi disturba troppo la testa :p
ti stai trasformando da Principe non in ranocchio ma in Grillo Parlante, stai attento potrei spiaccicarti contro il muro con un vecchia Timberland d'annata ( 1986 potrebbe andare bene? :lol: )

e poi non fare come le donne, sono 40 si ma suonati da un pezzo :ignore) ormai sei anche tu nel "circolo" :fluffle)