Buon Compleanno Nerissima!!!

chedolcevita

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,652
0
36
68
3 anni e 76.000 km insieme: mai un problema, soddisfazioni tante!

Viaggi spensierati e viaggi per tristi urgenze, fughe notturne per disperazione o per amore o semplicemente per scaricarsi i nervi, neve, code interminabili in città sotto un sole cocente, ghiaccio, alluvioni, nebbia.
Rischi presi (e mica da poco), sempre scansati grazie alla sua affidabilità e anche alla mia attenzione, mica fa tutto da sola ;)
Soddisfazioni notevoli in soft tuning, massima libidine sulle piste: Monza, Varano, Balocco.

Ho amato tutte le mie auto, anche se più potenti o prestigiose, ma nei confronti di quest'Alfa provo quacosa di speciale.
Grazie mia bellissima Nerissima, sei unica :love)

spero di poter fare ancora millemila km con te!

Auguri! A proposito, puoi pubblicare qualche foto di nerissima visto che l'ho potuta vedere solo di sfuggita e non sono riuscito a vedere gli interventi di tuning che hai fatto? Grazie

P.S. ma Tillina dov'è??????

Non per nulla tu i gioielli "non li indossi ma li guidi".
Anch'io provo un qualcosa nei confronti della 147 che mai ho provato con le altre auto possedute.

Mi assoccio agli auguri a Nerissima.

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

augurissimi anche da parte della mia falco mobile :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Auguri alla storica REGINA del virtual!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Xanto.net":ftkipqmz ha detto:
Augurissimi alla Nerissima... anche se adesso è della Figlissima..
:asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Zia tienitele strette... :p :asd)

Resnick":36quq6rh ha detto:
Auguri alla storica REGINA del virtual!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

QUOTO!!!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Bye
Kis :mad2)