buon compleanno Lalas72

eppi birdei lalas :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

oooo io sto dalla tua parte e! :emoticons_dent2051)

Buon compleannoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:p :p :p tanti tanti auguri Amore :love) :love)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

AUGURI PER UN FELICE E DIVERTENTISSSIMO COMPLEANNO!!!

:KO)

Io e max vogliamo il bis di speckkckckckckkck....

AUGURI Mitico, sono contento che tu ce l'abbia fatta... :asd) francamente non pensavo di riuscire a sentirti stamattina... lo sai che dopo una certa età tutti i giorni sono buoni... :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) AUGURI MITICO!!!ù

Filip1983":2refmrg2 ha detto:
:KO)

Io e max vogliamo il bis di speckkckckckckkck....

AUGURI Mitico, sono contento che tu ce l'abbia fatta... :asd) francamente non pensavo di riuscire a sentirti stamattina... lo sai che dopo una certa età tutti i giorni sono buoni... :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) AUGURI MITICO!!!ù

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e io delle costine :asd) :asd)

Filip1983":2utga86g ha detto:

:sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

Auguri Luca!!!!!!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Grazie a tutti di vero CUore...........................

per le belle parole e gli auguri!!!!!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@Filip, mi sono stupito anche io :crepap) :crepap) :crepap)

per lo speck............................se ne può parlare :asd) :asd) :asd) :asd)

vista la stazza....auguroni!!!!!! :asd)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)