BUON COMPLEANNO Elena79BO

Tantissimi auguri anche da parte mia :ciao) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
ma non era il 30 di febbraio il suo compleanno?

:asd) :asd) :asd) :matto)

auguriiiiiiiii!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Ma grazie miticissimi!!!! :Ball) :Ball) :Ball)

Siete troppo spettacolari!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Credevo che riprendeste il topic dell'anno scorso per aumentarne le pagine!!! :asd)
 
dai veneti...

F_Car059.gif
 
SORELLINA

auguri patatonza sorpassa cacchineeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ecco perchè non hai salutato sta mattina....te la tiravi!!! :marameo) :marameo) :matto)

Dai oggi ti concedo il privilegio di poter parcheggiare la tua BL al mio posto.....ah, lasciami anche le chiavi!
 
deved":x5zlhlua ha detto:
auguri patatonza sorpassa cacchineeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ecco perchè non hai salutato sta mattina....te la tiravi!!! :marameo) :marameo) :matto)

Dai oggi ti concedo il privilegio di poter parcheggiare la tua BL al mio posto.....ah, lasciami anche le chiavi!
....stasera sei fortunato che non so se torno a casa, ma prima o poi ti aspetto fuori e ti picchio!!! :fluffle) :asd)

ADAN":x5zlhlua ha detto:
Veneti spettacolari!! :Ball)
grazie ragazzi! :celebrate) :fluffle)
 
Elena79BO":di9sywfp ha detto:
deved":di9sywfp ha detto:
auguri patatonza sorpassa cacchineeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ecco perchè non hai salutato sta mattina....te la tiravi!!! :marameo) :marameo) :matto)

Dai oggi ti concedo il privilegio di poter parcheggiare la tua BL al mio posto.....ah, lasciami anche le chiavi!
....stasera sei fortunato che non so se torno a casa, ma prima o poi ti aspetto fuori e ti picchio!!! :fluffle) :asd)

ADAN":di9sywfp ha detto:
Veneti spettacolari!! :Ball)
grazie ragazzi! :celebrate) :fluffle)


EHI!non darmi del veneto.....i lovve tortellini!!!schiaccia :drive) cacchette
 
Top