Buon Compleanno Cj

:Ball) :Ball) :Ball) TANTI AUGURI :Ball) :Ball) :Ball)

auguri.jpg

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiii :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Tra 12 giorni tocca a me :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Xanto.net":1fde97ty ha detto:
angurie angurie...
ma tanto te li ho già fatti praticamente in pole position

:asd) :asd)

:scratch) in effetti si, sono stati via telefono, i primissimi della notte più che della giornata.... :fluffle) grazie

Grazie a tutti.....adesso scappo....si esce a cena! :cuore)

Cj":s8ykpd11 ha detto:
Grazie a tutti.....adesso scappo....si esce a cena! :cuore)

:hug) Grazie Grazie a tutti quanti voi :hug)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

posso dire di avere avuto un bellissimo compleanno!!! :nod) :nod)

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Allora….si si da brava tontarella (eheheheh) non mi aspettavo nulla del genere….

Si mi pare strano andare fin là, ma in fondo nulla di chè, capita di fare anche più chilometri per una cenetta o un pranzetto….

“Uuu, dai, se non fosse che siamo un pochino in ritardo potremmo passare a salutare Stefano, gli passiamo sulla porta di casa…”

Giacomo: e ma è venerdi sera sarà fuori casa…

“Scendo dalla macchina., cosi parcheggi meglio?” Si si, scendi scendi….e io ignara scendo….mi guardo intorno e cerco di capire che posto è….

Mmm, a però quante 147…mi avvicino a due…no niente adesivino vclub…pof…. Strano ma possibile….

Arriva il mio popo, riconosci qualcuno? No no, dovrei(?) siamo a casa di Dio…..

Entriamo nel locale, bellino, particolare, belle le luci (uh uh cosa ho scritto…eheheheh) ma le pareti erano anche meglio…
(si sono una adoratrice non troppo segreta della lega contro le pareti bianche…bleah..poi quel colore li è il mio preferito...terra bruciata scuro)…

Prenotazione a nome…. .. La ragazza pronuncia le seguenti paroline: si, si di la in fondo..sono tutti là….

TUTTI? TUTTI CHI?...

Nel mentre fulmineo il mio popo si gira e vorrebbe incenerire la poveretta...

Mi giro e riconosco al volo Wolf…poi come se il resto della tavola comparisse lentamente dal nulla
(si, la mia vista sta peggiorando…) eccovi tutti…..

Mi giro e il mio popo…Eh Eh

Sorpresa…..

Si si vi è uscita benissimo….Grasssieeeeeeeee……..

Giro di bacini e di abbracci….

Prima bottiglia di prosecco e brindisi …ihc ihc

A furor di popolo: Tagliere, Tagliere, Tagliere, Focaccia, Focaccia….

Aspettiamo cosi la cena, e nel mentre….ma allora non sospettavi nulla…?

No, no, e come potevo…poi gli augurini di tutti li avevo ricevuti via sms, o sul forum…

Addirittura il supremo altissimo mr president….(ihihi) “ma si si, tranquilla sta settimana è incasinata un po’ per tutti, ci organizziamo e facciamo una cenetta con calma, sistemo io…oki?

Si, va bene non c’è problema, stasera per la birretta pare non esserci nessuno…

Grazie anche a lo Zio Nuvola che avrebbe voluto esserci ma causa influenzino non ci ha raggiunti…
(ti capisco io da sabato scorso a mercoledì piegata e il raffreddore ha ancora una certa “influenza” su di me…)

Grazie anche a Ivan e Titti che avrebbero voluto partecipare ma causa lavoro…pof pof…

Grazie anche al mio bimbetto (ihihih) friulano che so che voleva esserci ma che per esigenze non ha potuto esserci…(tanto mi avevi già sopportato per di più malata poco tempo prima)…ma Asiago è vicina….

Grazie a Luca e Cristina che si sono fatti una marea, ma veramente tanti di Chilometri, ( a tal proposito non mi è arrivato il messaggino che siete arrivati interi a casa….pof pof ) e che oggi avevano un matrimonio….

(cristina è spettacolare il bigliettone, bellissimoooooo)

Grazie a Valter che si è fatto un bel pò di Kilometri e che oggi ha difronte una bella giornatina di lavoro bella piena….Per il 20, mmm, va bene, dai vengo su da te a farmi la piega….ihihihi…

(e abbiamo pure parcheggiato davanti alla tua macchina e io zero....)

Grazie a Stefano (l’uomo carota (?) ahahahahahahahhahahahahah e chi non c’era no può capire…) per la collaborazione prestata….chissà cosa hai pensato quando hai visto arrivare via posta certe cose…”Mmm Giacomo sta con una bimbetta di otto anni”...

Grazie a Federica e i Piroffi (i ns vianelli….) che si sono fatti un bel po’ di chilometri, che hanno resistito alla fame (vero Fede ?…) e che era un bel po’ che non vedevo e mi ha fatto tanto tanto piacere avervi li….

Grazie a Nonno Ari che ieri sera anziché pastina e pere cotte e nanna presto ha fatto le ore piccole…(pensando e ripensando a carte, progetti, cantieri….)…
E non ti nascondo che ci ero rimasta un pocino male quando via mail mi avevi scritto che non riuscivi ad esserci giovedi sera...ma passiensa mi sono detta...

Grazie al mio Popo, che ha organizzato tutto (santuccio in msn poi farai la spia ?,…..ehehehe)
che mi ha regalato una bellissima giornata a partire dalle 00.07 e mi fa gli auguri di persona, alla sorpresa in agenzia con i fiori, aperitivo, cliente che mi tiene li fino alle 12.45….poi corse…

“Si si,prenotato per 13.30 – 15.30 sala Acqua, io e te…” aaaaaaa, niente borsa palestra pronta, hoibò le gambette da fare…corri a casa e a tempo record….riusciamo a raggiungere il centro benessere…

(e intanto penso alla piega fatta il giorno prima e la saluto, prenotando parrucchiere per le 17.30)

Che bellooooooooooooo! Sauna, bagno turco, docce tropicali, idromassaggio e salettina di riposo, tutta per noi….smack smack smack

Corse in office, parrucchiere, via a casa….

8.15 – 8.20 – 8.30 – 8.35 drin drin…”si?” tesoro c’è traffico…arrivo in ritardo…(e io penso hihih, niente di diverso dal solito….eheheh)

Ci si mette in macchina si parlotta e finalmente si arriva….Stavolta il mio popo mi ha stupito davvero (sulla strada del ritorno mentre esausta e mi sto addormentando “ Certo che non è facile organizzare….solo oggi un sacco di telefonate, cose puff puff pant pant”)

Ogni tanto dico che di Giacomo me ne basta uno….ed è verissimo, sono troppo contenta cosi, perché dovrei volerne un altro?

Ti Amo, popo (e da ieri un po’ meno pasticcione…dici che si può dare al popo il cartello secondo giorno di scuola...?)

Non potrei desiderare di più, non potrei volere di più, ho già quanto di meglio io poss volere o desiderare...

E dopo avervi ammorbato l’esistenza con questo mini racconto….ancora vi ringrazio tutti!!!!!

(Alt- Alt – ragazzi, un minuto di silenzio….bene…bravi…il raccoglimento è per l’orchidea…che spero tanto di riuscire a far vivere…è splendida…
speriamo mi voglia bene e non decida di suicidarsi…come quasi tutte le piante fanno con me….sig sig…prometto che mi ci impegno questa volta…)

Uno dei più bei compleanni che ho trascorso, con voi, a cui tengo moltissimo e a cui non riesco ad esprimere quanto sia affezionata e vi voglia bene.

Grazie.

Ps. Piroffa, non so come ho fatto a non lanciare un urlo con il toaster di Hello Kitty….aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…….lo faccio qui……èèèèèèèèèèèèèèèèèè bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

E per finire in bellezza

Papu Chan, Papu Chan,Papu Papu Chan, Papu Chan, Papu Chan,Papu Papu Chan

:clap) :clap) :clap)
petta petta...
L'idea è dell'ometto, ma praticamente l'irganizzazione è stata collettiva. :jolly)

Siam contenti che la sorpresa sia riuscita :nod) :nod) :nod)
Però ora non iniziare a far dieta di pane tostato al kitty! :crepap) :crepap) :crepap)

Arj147":p2wremox ha detto:
Però ora non iniziare a far dieta di pane tostato al kitty! :crepap) :crepap) :crepap)

Allora, no no dieta al pane kitty ma le mie famose cenine :nod) ....ihihihi :asd)

Cj":6kvov8tt ha detto:
Arj147":6kvov8tt ha detto:

Allora, no no dieta al pane kitty ma le mie famose cenine :nod) ....ihihihi :asd)

bene bene allora le prossime cene pane tostato di hello kitty e papu chan come colonna sonora della serata :rotolo) :rotolo)

bello molto bello il posto, mi è piaciuto molto.. io ho preso le tagliatelle alla ciocara. nella descrizione c'era scrittopeperoncino ma non pensavo ci fosse la pianta di peperoncino intera :mad2) pensavo di prendere fuoco!!!!!!!!!
comunque bellissima serata e divertiti un mondo tanto tanto tanto
:fluffle) :fluffle) :fluffle)