BUON CAPODANNO !!!!!

iata

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
27
0
1
Ciao amici,
holiday19.gif

so di essere in anticipo, ma il 31 non avrò modo di collegarmi e farvi gli auguri... (
holiday22.gif
) ....così anticipo e ve li faccio ora:

holiday58.gif
holiday38.gif
holiday8.gif
holiday9.gif
holiday31.gif
BUON ANNOOOOOO !!!!!
holiday58.gif
holiday38.gif
holiday8.gif
holiday9.gif
holiday31.gif
color7.gif
holiday30.gif
Auguro a tutti un bel 2005, con tutto il cuore !!! :fluffle)

SCIAO belli !!!!
jump23.gif

Tantissimi auguroni anche a te!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :dj) :dj) :dj) :dj) :dj) :dj) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

Buon 2005 anche da parte mia, che sicuramente non avrò più modo di colegarmi al Virtual fino a gennaio.

Un 2005 con tanta bella strada da fare, in serenità, velocità e sicurezza, godendoci le nostre adoratissime Alfa!

buon inizio, sulle note della Radetzky Marsch, johann Strauss Sr (1804-1849), ovviamente della Wiener Philarmoniker

(sono giorni che provo l'unico momento in cui scateno il mio impiantino home theater ai massimi livelli ..però nessuno si è mai lamentato....solo chiamato i carabinieri e mia madre rincorso perchè si rompe sempre qualche bicchiere :D )

In ogni caso, che sia un anno comunque migliore!

BUON 2005 A TUTTI!!!

:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :magna) :magna) :magna) :magna)

:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) BUON 2005 A TUTTI :Ball) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

All'anno prossimo :p
:OK)