Buon Anno! Un ringraziamento a voi tutti ed alla fortuna!!!

Stefano73

Nuovo Alfista
27 Agosto 2005
240
0
16
Torino
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post ufficiale, anche se sono iscritto da agosto...
Innanzitutto Buon Anno a tutti, siete mitici!
Poi volevo ringraziarvi tutti: anche senza postare, sono sempre stato dei vostri e grazie ai vostri mitici consigli ho risolto il cigolio del montante, del cofano posteriore ma anche l'orrido "sferragliare".... la vibrazione del tubo intercooler!!!!!
Che sollievo!!!!!
Infine, concedetemelo, un ringraziamento particolare alla fortuna, dopo anni di sfighe con la mia vecchia auto, spiego:
Sera del 31. Io e amici lasciamo le car in una viuzza in montagna, al'apparenza tranquilla. Alle 3.20 dopo i brindisi di rito decido di andare a fare gli auguri alla :inocchio) gelata.... mi avvio con i miei amici, imbocco la via e... orrore: ogni auto aveva gli specchietti spaccati e/o i tergicristalli strappati!!! Corro al buio con il cuore in gola verso la :inocchio) , la A3 prima della mia aveva lo specchietto penzoloni ma... UAU: la mia 147 aveva solo lo specchio dx chiuso in avanti ma SANO... nessun altro danno.... Peggio è andata ai miei amici: posteggiati davanti alla mia e senza tergi e specchi....
Morale della favola: triste e incavolato per i miei amici ma, concedetemelo, una gioia immensa per la mia bimba!!! :champion)
Ora vi saluto, ma prometto di rimanere tra voi, per quanto possibile, da oggi in poi!
Buon Anno!!!!!1 :ciao)
 
certe cose sono davvero inspigabili...a che pro?...mah

contento che ti sia andata bene

per il resto, auguri, grazie e benvenuto

appena puoi, entra a far parte del mitico PVC Piemonte Virtual Club :OK)
 
...ops, se ho sbagliato sezione chiedo ufficialmente scusa!
Cmq mi ero già presentato nell'apposita sezione...
Buona giornata a tutti!
:kerstsmi)
 
Top