Bully, il papà dei monovolume, ha 60 anni

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
link
094641054-bf3c0ded-a747-48f2-83ad-e45041230f1a.jpg

io l' ho sempre conosciuto come il pulmino dei terroristi. :asd) (Monaco 72, Ritorno al Futuro...)

E' abbastanza in voga fra i collezionisti di auto d'epoca... :nod)

Xanto.net":3sxq17c8 ha detto:
il pullmino dei libici! (cit) :asd) :asd)
bhè oddio.. non è che siamo proprio proprio "giovincelli" ormai :asd)
ps :sgrat) :sgrat) :sgrat) ma il papà dei monovolume non è sempre stata considerata la 600 Multipla?

La 600 multipla è nata dopo,nel 1956 :OK)

ma solo io me lo ricordo come il pulmino dei fattoni figli dei fiori??? :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

e fate all'ammmmore e non alla guerra che state sempre a pensà a terroristi e libici :asd) :asd) :asd)

Xanto.net":7one7itb ha detto:
ps :sgrat) :sgrat) :sgrat) ma il papà dei monovolume non è sempre stata considerata la 600 Multipla?
in effetti anche io sapevo così
Direi che la 600 multipla è più mamma dei monovolume, mentre il VW è il papà :asd)
No scherzo, in realtà il VW è più un semplice furgoncino :nod) mentre la 600 multipla era più macchina, quindi in tal senso mi sembra più antenata dei monovolume.

Desmochicco":7one7itb ha detto:
ma solo io me lo ricordo come il pulmino dei fattoni figli dei fiori??? :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
sì avoglia se lo è !
E' anche il pulmino della famiglia Bradford o sbaglio ?

PS: mi sembra sia apparso anche in Forrest Gump

teknomotion":22a0tg7a ha detto:
Xanto.net":22a0tg7a ha detto:
il pullmino dei libici! (cit) :asd) :asd)
bhè oddio.. non è che siamo proprio proprio "giovincelli" ormai :asd)

La 600 multipla è nata dopo,nel 1956 :OK)

non parlavo di età ma di funzionalità

questo è un pullmino (della serie tipo il 900 Belvedere nostrano) vero e proprio

la 600 è più vicina al "concetto" di monovolume come l'intendiamo adesso ;)