Bulloni per cerchioni in ferro

Cecco*bs

Nuovo Alfista
16 Maggio 2006
632
0
16
BRESCIA!
non trovando più la discussione su cerchi e gomme :ka) posto qui

Quest'inverno monterò gomme 185/65 R15 invernali con relativi cerchioni in ferro :eyecrazy) (lo so, fanno schifo...ma abito in collina...)
Attualmente ho i 17'' a raggi, e avendo solo quel set di bulloni vorrei sapere sa vanno bene anche per i cerchi da 15''
:help)

grazie

io ho fatto la stagione invernale passata con i cerchi in ferro e i bulloni dei cerchi in lega da 16", non ho visto problemi....cosa succede?

Cecco*bs":3o6cujhs ha detto:
non trovando più la discussione su cerchi e gomme :ka) posto qui

Di cerchi e gomme ora si parla nella cartella "Meccanica". :OK)

whets":2f0rfla4 ha detto:
assolutamente no!!!! :nono) devi sostituirli con bulloni per cerchi in ferro!!!!
:nono) :nono)

Se i cerchi sono originali Alfa Romeo i bulloni vanno bene sia sul cerchio in lega che su quello in ferro, lo dice il libretto di uso e manutenzione ed esiste a ricambio un solo tipo di bullone. Vai tranquillo, usali senza problemi!

dallas140cv":1qgoxvd2 ha detto:
whets":1qgoxvd2 ha detto:
assolutamente no!!!! :nono) devi sostituirli con bulloni per cerchi in ferro!!!!

Se i cerchi sono originali Alfa Romeo i bulloni vanno bene sia sul cerchio in lega che su quello in ferro, lo dice il libretto di uso e manutenzione ed esiste a ricambio un solo tipo di bullone. Vai tranquillo, usali senza problemi!

Quoto! (ho appena dato a Lacco i codici nell'altro topic) :)

dallas140cv":18obolxr ha detto:
whets":18obolxr ha detto:

ok, allora vado tranquillo... :scratch) :D

grazie :hail)

dallas140cv":2d734gsj ha detto:
whets":2d734gsj ha detto:

in che pagina del manuale sta scritto che i bulloni possono rimanere gli stessi? :contract) io sono passato dal mio gommista questa mattina dove lui mi sconsiglia categoricamente di tenere gli stessi bulloni...... :nod) poi che ogniuno faccia come crede!!! :ciao)