bulloni autocentranti

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
premetto che ho postato qui perchè non mi pare una discussione perfettamente "estetica".

usando il cerca ho verificato che si possono montare sulla :147) anche i cerchi 5x100 pur avendo la nostra amata i mozzi con foratura 5x98 (fare una misura unica no, eh!)...a patto di utilizzare dei misteriosi "bulloni autocentranti" che compensano i 2 mm di differenza.

in tutte le discussioni che ho visto nessuno rispondeva sui costi e sulla reperibilità di questi "cosi", nè sul loro effettivo funzionamento (ci va anche un anello di centraggio?)

non mi parrebbe una cosa del tutto insignificante, visto che a esempio su ebay ci sono parecchie offerte che potrebbero essere interessanti ma sono per auto kraut col 5x100.

per cui chi sa... :up)

e :grazie)

La foratura 5x100 e' quella per le VW.

I miei cerchi sono 5x100,i bulloni me li ha forniti il venditore.

Mi sembra di ricordare fossero della MOMO.

sulla punto montai dei cerchi 4x100 pur essendo 4x98....i buolloni autocentranti esistono...io montai quelli che mi dette con i cerchi la momo...

Ciao a tutti, rispolvero il topic perche sono intenzionato a cambiare i cerchi alla mia nasona.
Avrei trovato degli Oz HLT peró con attacco 5X100 , nel mentre dal 2006 qualcuno ha usato e montato dei bulloni autocentranti?
Dove li posso trovare? Sono affidabili?
Grazie

allora.
i bulloni autocentranti esistono, si trovano e funzionano.

io li sto usando sui miei cerchi dal 2007 senza alcun problema.
mi pare che di prima fornitura oz dia i suoi cerchi con gli autocentranti se si specifica che il montaggio deve essere su 5x98.

comunque presumo che qualsiasi gommista un pò fornito li abbia o li possa procurare senza problemi.