bulloni antifurto..

se decidete di metterli io li ho presi ma non li ho mai montati, ve li vendo a meno che prenderli originali... ho aperto la scatola solo per vedere com'erano... poi ho pensato che se tanto devono rubare stanno a rubare tutto e non solo una ruota.. :D

Solo una ruota??? :?: :?:
Ma guarda che i bulloni sono per tutte e quattro le ruote...devi metterne uno per ruota!!!!!!

alexandros2":14jnu7qo ha detto:
Ma si possono comprare aftermarket? Xke io l'ho ordinata ieri la macchina..

Certo, vai al magazzino ricambi del tuo conce e li ordini. Costano 30 euro circa.. :)

Certo, il bullone antifurto è un normalissimo bullone che metti al posto di uno degli altri, semplicemente ha una testa particolare di cui solo tu (in teoria) possiedi l'adattatore per svitarlo.

000108001.jpg

alexandros2":i2qs71dm ha detto:
in teoria ce l'ho solo io???
ed in pratica può averlo anke il ladro.. indi mi fotto..:D
o sbaglio??
hanno 10k combinazioni diverse.
la scatola dei bulloni antifurto ha 4 bulloni, che vanno sostituti a quelli originali, nel bullone opposto a punto dov'è la valvola del pneumatico; uno per ogni ruota.
Ne esistono di diverse marche e diversi tipi, cmq è veramente difficile comprare due chiavi esattamente uguali (sono sempre 10K) e perciò hanno un codice di riconoscimento per riprendere le chiavi in caso di smarrimento.

alexandros2":2d2d94dw ha detto:
quindi al 90% nn me lof regano il cerkio..
madò devo aspettare ancora un mesetto circa uffaaaa

Nela confezione ti danno due bussole per smontarli (quindi ne hai anche una di riserva).. :OK)

gfpiccolo":2m0xy3wt ha detto:
se decidete di metterli io li ho presi ma non li ho mai montati, ve li vendo a meno che prenderli originali... ho aperto la scatola solo per vedere com'erano... poi ho pensato che se tanto devono rubare stanno a rubare tutto e non solo una ruota.. :D

quanto vuoi? 30:2 = 15 euro, va bene?

Rayblue":3hsr285o ha detto:
alexandros2":3hsr285o ha detto:
in teoria ce l'ho solo io???
ed in pratica può averlo anke il ladro.. indi mi fotto..:D
o sbaglio??
hanno 10k combinazioni diverse.
la scatola dei bulloni antifurto ha 4 bulloni, che vanno sostituti a quelli originali, nel bullone opposto a punto dov'è la valvola del pneumatico; uno per ogni ruota.
Ne esistono di diverse marche e diversi tipi, cmq è veramente difficile comprare due chiavi esattamente uguali (sono sempre 10K) e perciò hanno un codice di riconoscimento per riprendere le chiavi in caso di smarrimento.

Sei sicuro che sisano 10k combinazioni diverse?

Come mai qualsiasi gommista te li svita ugualmente......? Forse perché ce ne saranno si e no 3 tipi... :asd)

mario.75":2vbaeyud ha detto:
Sei sicuro che sisano 10k combinazioni diverse?

Come mai qualsiasi gommista te li svita ugualmente......? Forse perché ce
ne saranno si e no 3 tipi... :asd)

Li ho della SteelBurn (mi pare)
ma sono sicuro che hanno 10k combinazioni diverse... tant'è che me li hanno rubati dalla macchina, ed ora il carrozza li sta trapanando per toglierli.

Diciamo che

Diciamo che sono più sicuri di quelli normali perchè scoraggiano il ladro ma se vogliono li rompono, tanto ormai girano con l'officina ambulante i signori ladri quando devono "comprare" qualcosa

Re: Diciamo che

max14716":2jnkvly5 ha detto:
Diciamo che sono più sicuri di quelli normali perchè scoraggiano il ladro ma se vogliono li rompono, tanto ormai girano con l'officina ambulante i signori ladri quando devono "comprare" qualcosa
ovvio che se vogliono rubare qualcosa, prima o poi ce la faranno.... è questione di tempi.