alexandros2":14jnu7qo ha detto:Ma si possono comprare aftermarket? Xke io l'ho ordinata ieri la macchina..
hanno 10k combinazioni diverse.alexandros2":i2qs71dm ha detto:in teoria ce l'ho solo io???
ed in pratica può averlo anke il ladro.. indi mi fotto..
o sbaglio??
alexandros2":2d2d94dw ha detto:quindi al 90% nn me lof regano il cerkio..
madò devo aspettare ancora un mesetto circa uffaaaa
gfpiccolo":2m0xy3wt ha detto:se decidete di metterli io li ho presi ma non li ho mai montati, ve li vendo a meno che prenderli originali... ho aperto la scatola solo per vedere com'erano... poi ho pensato che se tanto devono rubare stanno a rubare tutto e non solo una ruota..![]()
Rayblue":3hsr285o ha detto:hanno 10k combinazioni diverse.alexandros2":3hsr285o ha detto:in teoria ce l'ho solo io???
ed in pratica può averlo anke il ladro.. indi mi fotto..
o sbaglio??
la scatola dei bulloni antifurto ha 4 bulloni, che vanno sostituti a quelli originali, nel bullone opposto a punto dov'è la valvola del pneumatico; uno per ogni ruota.
Ne esistono di diverse marche e diversi tipi, cmq è veramente difficile comprare due chiavi esattamente uguali (sono sempre 10K) e perciò hanno un codice di riconoscimento per riprendere le chiavi in caso di smarrimento.
mario.75":2vbaeyud ha detto:Sei sicuro che sisano 10k combinazioni diverse?
Come mai qualsiasi gommista te li svita ugualmente......? Forse perché ce
ne saranno si e no 3 tipi... :asd)
ovvio che se vogliono rubare qualcosa, prima o poi ce la faranno.... è questione di tempi.max14716":2jnkvly5 ha detto:Diciamo che sono più sicuri di quelli normali perchè scoraggiano il ladro ma se vogliono li rompono, tanto ormai girano con l'officina ambulante i signori ladri quando devono "comprare" qualcosa