Bulloni antifurto cerchi in lega

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
Che ne pensate? Meglio fornirsi dei bulloni antifurto? Voi avete i bulloni normali?....in effetti trovarmela su 4 mattoni mi farebbe venire un :eek:hmamma) :errr) :eek:o) :schok) :mecry2)

io ce li ho originali alfa..... ma sin da quando me li hanno messi (gentile omaggio di mamma alfa) ho dubitato della loro effettiva utilita'

sono dei bulloni speciali piu' piccoli nella testa di quelli normali... la testa dei bulloni ha degli intagli codificati sui quali va innestata la chiave che e' un adattatore per permettere di utilizzare la chiave in dotazione...

insomma qualsiasi ladro dotato di buon senso riuscirebbe a toglierli senza la chiave.... ovviamente dovrebbe sbattersi un po'....
cmq la cosa che mi consola e' che sono poco accessibili con i miei cerchi elegance da 16, per toglierli dovrebbe spaccare o rovinare i cerchi.... il che
non e' cosa buona e giusta se ti vuoi fottere i cerchi...

insomma a meno che non ti vogliano fare uno sfregio sei parzialmente sicuro che non te li levino

riposto la domanda di enzo.... quanto costano i bulloni antifurto??

qualke altra considerazione sui bulloni.. nessun altro li monta?
ne vale la pena? ci sono altri cerki, oltre agli elegance da 16", dove i bulloni sono poco accessibili e ke quindi sono piu sicuri da eventuali furti?

i cerki sono una grande attrattiva per i ladri... e penso ke trovare la propria 147 sopra dei mattoni sia davvero la cosa più raccapricciante che possa capitare....

non avete escogitato nient'altro per mettere al sicuro i vostri cerki?