Bullone da 10 trovato sotto il sedile ant. dx.... da dove è uscito fuori?

ciri002

Nuovo Alfista
12 Agosto 2005
173
0
16
Cefalù (PA) e TORINO
Ciao a tutti sapreste aiutarmi ieri sera mentre giocavo con la mia tipa all'interno della mia nasona per scherzare ho tirato in avanti il sedile ant. dx e ho trovato un bullone mi pare da 10 da dove è saltato fuori??

probabilmente dalla catena di montaggio di pomigliano!!anche io ogni tanto trovo viteria varia vicino alla pedaliera perchè a pomigliano se casca una vita non la cercano la lasciano li!!
quindi se non senti nessun rumore e la macchina si comporta come prima non ti preoccupare è solo una dimenticanza di mamma alfa

probabilmente dalla catena di montaggio di pomigliano!!anche io ogni tanto trovo viteria varia vicino alla pedaliera perchè a pomigliano se casca una vita non la cercano la lasciano li!!
quindi se non senti nessun rumore e la macchina si comporta come prima non ti preoccupare è solo una dimenticanza di mamma alfa

ieri sera poi ho provato a portare avanti e dietro il sedile ma tutto è regolare... la cosa che mi stranizza però è che l'altra volta l'ho portata a lavare e hanno fanno una pulizia generale approfondita, praticamente ho fatto smontare tutto..... con quella aspirapolvere professionale che tirava via lo sporco da 10 cm di altezza non avrei dovuto trovare bulloni di mamma alfa :confusbig) :matto)

boooooo grazie lo stesso!!!!!!!!!

ciri002":1qih2dzs ha detto:
ieri sera mentre giocavo con la mia tipa all'interno della mia nasona..

Ah adesso si dice "giocare"? :asd) :culo) Scusa la battuta ma non resistevo..

Il bullone può essere come ti han scritto un pezzo in più scappato di mano agli operai durante il montaggio in linea, a me saltarono fuori alcune parker da sotto il sedile guida, ma non ho problemi, i pezzi son tutti montati. Controlla che non sia una vite uguale a quelle usate per fissare i sedili sul fondo della vettura (gli attacchi sono ai lati delle guide di scorrimento). ;)