bullock nella 147: come lo blocco in modo sicuro?!

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
Solitamente lo metto dietro, ma mi capita di avere la macchina piena di persone e dovermelo tenere dietro ai piedi....
Rimane pressochè bloccato, ma sto sempre col patema d'animo che mi finisca sotto ai pedali :?:
Ricordo che quando comprai il bullock, c'era una sorta di anello di plastica da avvitare al pianale e nel quale bloccarlo.
Qualcuno ha una foto? O gliene avanza uno? :hail)
Oppure conoscete un altro modo sicuro per tenerlo fermo?

PS: ho visto che rimane bloccatissimo anche a sx del sedile (provate) ma c'è rischio che sfregi il battitacco :KO)

Ciao Giam :) le nostre nasone si sono viste al ristorante l'acquedotto questa estate , ricordi ?

Io uso sia il blocca pedali che il bullock allo sterzo quello tondo e li metto nel porta bagagli .. scocciante ma eviti di rovinare sedili per prenderlo e peggio ancora che ti va sotto i pedali :schok)

CIAO

Io lo metto per terra, ma dietro, in mezzo ai piedi dei passeggeri :sarcastic) :sarcastic)
In realtà, io giro quasi sempre solo: se mi capita di uscire con più di una persona, allora lo sposto nel bagaglio (quando mi ricordo).

Bye
Kis :mad2)

Oppure conoscete un altro modo sicuro per tenerlo fermo?

PS: ho visto che rimane bloccatissimo anche a sx del sedile (provate) ma c'è rischio che sfregi il battitacco :KO)[/quote]

Io lo appoggio sotto sedile ant dx :elio) ,dopo che le prime volte che lo avevo sotto miei piedi e mi e' successo di inchiodare,mi e' arrivato sui pedali.
potresti metterlo sotto tappetino tuo o usare del velcro nero e fissarlo al fondo vettura in qualche punto...... :ciao)