bugatti

:crepap) meglio immatricolarla autocarro,la vedo male pagare il bollo di 1200 cv :dead)

velocità di punta 429,56 km/h, ma per preservare la vita dei clienti verrà consegnata con un limitatore di velocità che non farà superare i 413km/h :lol:

ps. ma avete visto il prezzo riportato? 1.434.00 me la compro subito se costa 1400 euro :asd)

lorenzino":1b1mu1qg ha detto:
bisogna assolutamente montare degli ammo ritarati, non mi pare abbiano fatto un buon setup :scratch)

eresia...tiene 4 g laterali..è assetto della casa. :elio)

autoren":26dagpi5 ha detto:
:crepap) meglio immatricolarla autocarro,la vedo male pagare il bollo di 1200 cv :dead)

uhm, ma se girassi con un auto targata Lichtenstein? come funziona il bollo per le auto straniere?

funziona che appena ti vede una pattuglia dei canarini so azzi tuoi :asd) :asd) :asd)

qui a roma pure col sedici fra un po ti fermano :mad2)

oh beh allora mi informerò su metterla a gpl

a logica, dovrebbe costare come 4 impianti completi, neanche tanto insomma.

se nn sbaglio una macchina con targa straniera può circolare in altra nazione se intestata ad un residente estero. (esempio targa crucca e proprietario residente in cruccoland)

Differentemente, ma potrei sbagliarmi, se tu italiano-francese-tedesco che sia ti trasferisci in altra nazione puoi circolare per max 1 anno con la targa della nazione d'origine.

Tuttavia a volte ho visto cose strane, tipo una macchina targata romania che son anni ed anni che circola indisturbata qui, quindi credo che valga la 1a ipotesi.

DevilBoss86":hx3ulhns ha detto:
Tuttavia a volte ho visto cose strane, tipo una macchina targata romania che son anni ed anni che circola indisturbata qui, quindi credo che valga la 1a ipotesi.

Italiano con auto aziendale rumena---> ditta con sede legale/fiscale in Romania.

Easy. :nod)

mi è sembrato di capire che c'è anche la cabrio..però con la capotta tirata giù la velocità è autolimitata a 360 kmh :elio) vorrei vedere chi osa andare a 360 kmh con una cabrio :crepap)..chissa che venticello tra i capelli