Bugatti 16C Galibier

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Bugatti non ha esposto al salone di Ginevra la 16C Galibier, ma ha preferito mostrarla in un evento riservato, tenuto a margine del salone. Per l’occasione la Galibier è stata presentata in colore nero, con un effetto finale ben diverso da quello suscitato dalla versione bicolore che abbiamo già ammirato nelle prime foto ufficiali del prototipo del 2009.
La futura super berlina monterà il propulsore 16 cilindri 8 litri con 4 turbocompressori, trazione integrale e potenze comprese tra 800 e 1000 Cv: pur non avendo ancora parlato di una vera data di debutto per il modello di serie, Bugatti ha lasciato intendere che il feedback dei clienti è stato molto positivo, quindi non resta altro che aspettare la fine della vita commerciale della Veyron e capire meglio come la Galibier sarà proposta sul mercato.

Ma fa cagare!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)

cuoresportivo86":7ya9sfao ha detto:
Ma fa cagare!!!

Permettimi un suggerimento: tutti noi abbiamo dei gusti e delle opinioni, dire che non ti piace è una considerazione soggettiva, affermare che fa cagare sottointende che tu sia il giudice universale dei canoni di bellezza.
In genere, nella vita, nessuno può vietarti di esprimere un'opinione, ma è sintomo di maturità attenersi a considerazioni soggettive nel rispetto delle opinioni/gusti altrui. ;)

Vediamo adesso... :asd)

Allegati

• bigbugatti16cgalibier20.jpg
    bigbugatti16cgalibier20.jpg
    38.3 KB · Visualizzazioni: 590
No,ma se vuoi eventualmente ma c'è un numero di postepay da ricaricare ... :D :D

Mollan":fi5jgwuz ha detto:
Ma Bugatti fa a gara con Ferrari e Brera Tuning su chi mette gli scarichi con forma e disposizone peggiore? :D

Brera Tuning, ok ci può stare la battuta,

con Ferrari, è una citazione F40 (visto che immagino a cosa ti stai riferendo :asd) )

Idem la Galibier che sono una citazione della Bugatti Atlantique del 1930 (come la pinna che corre tutta lungo l'auto, l'apertura particolare del cofano motore e in verità tutta l'auto stessa) :OK)

cmq.. a me piace!
:D :OK)

ps: se fa cagare a Cuoresportivo, prevedo grandissimo successo commerciale e vincite di premi di design e ai concorsi di bellezza :asd) :asd) :asd)

I contenuti sono senza ombra di dubbio eccellenti,tuttavia non apprezzo questa vettura come non ho mai amato la Veyron del resto. Trovo una certa somiglianza alla Bentley Continental GT o sbaglio? :scratch) personalmente per lo stile dell'auto avrei messo un paio di scarichi ovali tipo Bentley appunto.Sinceramente però poter provare un motore simile non mi dispiacerebbe :p

Mav76":5nc9irjo ha detto:
cuoresportivo86":5nc9irjo ha detto:
Ma fa cagare!!!

Permettimi un suggerimento: tutti noi abbiamo dei gusti e delle opinioni, dire che non ti piace è una considerazione soggettiva, affermare che fa cagare sottointende che tu sia il giudice universale dei canoni di bellezza.
In genere, nella vita, nessuno può vietarti di esprimere un'opinione, ma è sintomo di maturità attenersi a considerazioni soggettive nel rispetto delle opinioni/gusti altrui. ;)

Si però visto che parli di maturità, cerca di capire che io, di solito parlo per me e dovrebbe essere sottointeso, poi tu non so se sei abituato diversamente ;)

Per gli altri che si divertono a fare le solite battutine con lo stemma Alfa ecc ecc, a parte che evidentemente queste "mosse" vi fanno sentire bene e adulti, ma giusto per precisare, preferisco di gran lunga la panamera, per non parlare dell'aston martin rapide (eppure una è tedesca avete visto? :scratch) ).

Lo scarico poi con tutte quelle uscite.......... :cesso)

Nel complesso non la trovo male, la coda mi ricorda il primissimo prototipo della Phaeton esposto a Francoforte una decina di anni fa, mentre il muso forse è un po' massiccio... ma dovebbe fare concorrenza a Rolls in chiave più sportiva, e quindi secondo me ci sta un muso del genere su una macchina di questo tipo. ;)

DriftSK":m8py419l ha detto:
MAD147":m8py419l ha detto:
Vediamo adesso... :asd)
file.php
MINCHIA MINCHIA MA E' TROPPO FIGHISSIMA!!!
non c'è uno smiley che piange di commozione? :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol:

cuoresportivo86":1jjvf608 ha detto:
Lo scarico poi con tutte quelle uscite.......... :cesso)

Chiedo venia, me n'ero dimenticato...
Ora lo scarico dovrebbe andare... :D :D :D :D

Allegati

• bigbugatti16cgalibier20.jpg
    bigbugatti16cgalibier20.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 525
mad sei un genio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq è spettacolare, finalmente hanno dato un senso al W16 quadriturbo!

no che la veyron non lo sia però questa si che è un'ammiraglia!

ah giusto per stare in tema Panamera e Rapide non fanno testo...

questa confrontatela con.......

NIENTE visto che fa segmento a se!

cuoresportivo86":r8h3zx3k ha detto:
Si però visto che parli di maturità, cerca di capire che io, di solito parlo per me e dovrebbe essere sottointeso

No, non lo è (sottointeso).
Non ti conosco personalmente e quindi non posso interpretare ciò che scrivi.
Analizzo ciò che hai postato:

cuoresportivo86":r8h3zx3k ha detto:
Ma fa cagare!!!

Io leggo solo questo, c'è ben poco da interpretare. ;)
Personalmente trovo la linea di quella vettura pesante, esagerata. :ka)

P.S. : il mio era un suggerimento e non un dictatum.......andava preso come tale. ;)

Xanto.net":21m6he8v ha detto:
Brera Tuning, ok ci può stare la battuta,

con Ferrari, è una citazione F40 (visto che immagino a cosa ti stai riferendo :asd) )

Idem la Galibier che sono una citazione della Bugatti Atlantique del 1930 (come la pinna che corre tutta lungo l'auto, l'apertura particolare del cofano motore e in verità tutta l'auto stessa) :OK)

Sisi tranquillo lo so che erano "citazioni", però a mio avviso sono tanto oscene quanto "fuori tempo".... :)