Budapest & Vienna

CrAzY BoY

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2004
1,562
0
36
Taranto
Raga dato che ci devo andare in gita...volevo avere maggiori info inerenti a queste du città...piene di gnocche :asd)

Qualcuno di voi ci è andato?

CrAzY BoY":g8cub2pc ha detto:
Raga dato che ci devo andare in gita...volevo avere maggiori info inerenti a queste du città...piene di gnocche :asd)

Qualcuno di voi ci è andato?

Anche io sono stato a vienna... Nn male, sopratutto i night... :asd)

Penso che però budapest abbia una marcia in +

Sono andato in tutte e due le città e che dire...magnifiche!!!
Budapest molto elegante e con molti bei locali, c'è il "Caffè New York" che è un caffè letterario in stile barocco, molto particolare, anche perchè in Italia non credo che ce ne siano così. È ancora tutto originale, molto antico e si trova sul vialone che dal Ponte delle catene porta alla stazione centrale dei treni. Unico difetto è che chiude a mezza notte, non è un pub, ma un bar molto elegante e caratteristico, un salto per mezz'oretta ce lo farei. Poi c'è la rocca o torre dei pescatori (si dovrebbe chiamare più o meno così, non ricordo bene), dalla quale si gode di una vista magnifica della città e dove c'è qualche locale turistico. Altro non ricordo, però di locali ce ne sono!!!

Vienna è molto perticolare a dicembre, perchè gode di un'atmosfera natalizia molto particolare, il brutto che in inverno i pub chiudono molto presto, quindi bisogna passare ai night.
Moltissime cose da vedere anche qui e ottima compagnia femminile. Occhio che se non sai il tedesco, in alcuni posti cercano di fregarti e poi noi italiani non siamo visti benessimo (almenoper la mia esperienza) in Austria.

In conclusione sono due città magnifiche che ti consiglio vivamente, mi scuso per essermi dilungato e ti :ciao).

Presente

Io ci vado praticamente ogni mese e a volte più di una volta al mese (causa morosa)

Ti consiglio Budapest per vari motivi:

1-La donna :elio)
2-Il costo che paragonato a Vienna è ridicolo :OK)
3-Le terme che sono una cosa fantastica :clap) :clap)
4-Se proprio vuoi andare a vienna ci metti due ore :D