bud spencer & terence hill FANS CLUB

JayCutler

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,534
0
36
Torino - Piemonte Virtual Club
chi non ha mai visto almeno per una volta un loro film? impossibile!
..per non parlare delle colonne sonore, dei capolavori!!
oggi un collega mi ha regalato 2 cd delle colonne sonore di queste 2 icone del cinema anni 80 e tornando a casa, sentendole in macchina...indescrivibile! la coda in tangenziale era nulla mentre aleggiava nella mia 147 il sonoro canto degli oliver onions :clap) :clap)
a tal proposito segnalo anche un sito, sempre sul conisglio del mio collega (peggio di me per questo cose), http://www.budterence.tk/
dove ci sono anche quiz, test e tutto quello che si può desiderare :?: :A)
 
vero sono fortissimi io ho quasi tutti i loro film :OK) :asd) mi fan ,ogni volta ,morir dal ridere :asd)
 
Presente, i migliori per me sono quelli di Trinità, mi fanno proprio spanciare. Mitica la scena quando Terence Hill schiaffeggia il duro di turno e nel contempo rolla con la pistola, si ferma gli dice: " non ci hai capito niente eh? Te lo rifaccio", e lo rischiaffeggia, rirollando....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bomber e Bulldozer sono i miei preferiti, anche perche' sono ambientati uno a Pisa, uno a Marina di Pisa :asd)

... e Bomber ha pure la musica (Fantasy) che poi e' stata riciclata per il Galaxy Express 999 :crepap)

Ah, se vi interessa, dovrei conoscere il fondatore del fan club italiano :nod)
 
"..reggi il whisky? i primi 2 galloni si, il terzo divento nostalgico e ci può scappare la rissa..."

nati con la camicia - sta frase mi ha aperto un modo :ubriachi) :all_coholic) :cincin)
 
2 miti....davvero film splendidi...i film di un tempo non li fanno più...semplici ma che ti mettevano il sorriso e il buon umore....
:nod)
 
mi ricordo il primo film in assoluto che ho visto al cinema con i miei genitori avrò avuto 4-5 anni era "io sto con gli ippopotami" grandissimo!!!
una coppia mito della filmografia italiana ogni volta che li rifanno vedere non li perdo mai....
 
Posso non venire in questa discussione a dare manforte al buon caro JayCutler?

Non credo proprio infatti eccomi qui...

Bud & Terence :hail) :hail) :hail)

Ma il mito,l'icona anni 80 rimane sempre e cmq solo Jerry che in Bomber da una prova spaventosamente spettacolare...
 
Grande Jaycutler!!! Me li devi passare quei CD.. :nod)
Li so tutti a memoria a forza di guardarli, alle superiori recitavamo anche le battute in classe...
Non saprei dire il migliore in assoluto, troppo divertenti per fare una classifica..
Di botto dico Trinità, poi altrimenti ci arrabbiamo, Bulldozer ,i superpiedi quasi piatti ecc...

Monumentale il rutto di Trinità all'inizio del film.. :crepap)
Metto una battuta a caso;
"Salve fratelli"
"Salve!...Ma come? Glielo hai detto tu che siamo fratelli?"
"Io? E chi lo conosce?"
"E' il Signore che vi manda da noi!"
"No passavamo di qui per caso!"

:crepap) :crepap) :crepap) Il sito l'ho già rivoltato come un calzino, ho scaricato un mucchio di filmati e superato tutti i quiz! :clap)
 
Bè perchè "Nati con la camicia"??

BS: "...e l'agente Steinberg è anche ventrioloquo, signore"
CAPO: "nooooooo..."
TH (a bocca chiusa): "se ci si gioca le mutande, le perde, signore"


bè un'altro che mi fa spanciare è "non c'è due senza quattro" dove sono i sosia sgangherati di due ricconi brasiliani oddio se ci ripenso mi sbiascico dalle risate qui in ufficio!!!
 
yugs":2m9n1ihz ha detto:
Monumentale il rutto di Trinità all'inizio del film.. :crepap)
Metto una battuta a caso;
"Salve fratelli"
"Salve!...Ma come? Glielo hai detto tu che siamo fratelli?"
"Io? E chi lo conosce?"
"E' il Signore che vi manda da noi!"
"No passavamo di qui per caso!"

PRETE: "quello non è xxx, quello è Lucifero in persona!"
BS: "bè se vedete ancora questo Lucifero, ditegli di andare al diavolo"
 
falconero79":xfhhgz4j ha detto:
mitici... e la mitica canzone della dune buggy di altrimenti ci arrabbiamo :OK) :D

per la precisione quella l'ho messa come suonaria del telefono quando mi chiama qualche virtualista... :D

soo tutti belli bellissimi.... :D

"più forte ragazzi"

"i due super piedi quasi piatti"

"fermi tutti questa è....questa è..... questa è...."
"è una bellissima giornata...." :asd)


:asd)

tutti molto :asd)
 
Top