Buco nero: risate e bestemmie.

Salvatopo

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
4,867
0
36
50
Bari
Era da un pò che non se ne parlava, e speravo che anche "lei", la mia :147) se lo fosse dimenticato, ma sabato notte è successo: avevo l'ipaq con il Tomtom e un amico mi fa:"bello! Vedere...". Ovviamente per qualche stranissima legge della fisica quantistica integrata dalla relatività Einsteniana incrociata con la legge di Murpy proprio in quel preciso istante le 2 (due) linguette di plastica che tengono chiuso l'alloggiamento della batteria dell'ipaq pensano bene di cedere facendo cadere lo sportellino metallico... NEL BUCO NERO !!! :swear)
Non ci potevo credere... sono rimasto almeno 10 minuti incredulo, pensavo di stare sognando: con tutti i posti in cui poteva finire, lui è finito lì, dritto, implacabile. Il mio amico era mortificato immensamente ma io ho minimizzato e sono tornato a casa, però sentendo sotto il sedile passeggero tutto il concerto di una piastrina metallica 5x4cm sulla lamiera. Arrivato a casa, alle 2.30, con 4° di temperatura, sono esploso e ho deciso di aprire tutto.
Ho aperto la portiera sx, smontato la guarnizione, tolto il battitacco, sollevato la moquette, infilato la mano sotto di essa e... RECUPERATO! Ovviamente tutto senza attrezzi. :elio)
Insomma sfatiamo questo mito: dal buco nero le cose si recuperano!!! :clap)

Facciamo strane cose Noi........

Io mi fermavo per strada per pulire tutti i vetri appennati prima di tornare a casa.......ero pischellino, e non mi andava di far capire a tutti cosa avevo fatto due ore prima.........SCRUNF SCRUNF :fluffle) :marameo)

QuarS":36j4petf ha detto:

Io mi fermavo per strada per pulire tutti i vetri appennati prima di tornare a casa.......ero pischellino, e non mi andava di far capire a tutti cosa avevo fatto due ore prima.........SCRUNF SCRUNF :fluffle) :marameo)
Hehehehehe... :D

Salvatopo":emegm0uh ha detto:
QuarS":emegm0uh ha detto:

Hehehehehe... :D

"tesoro mio"....quanto sei scomoda per.......... :culo)

Mi associo, che sarebbe sto buco nero?
Un posto dove se cade la roba non si recupera più o quasi?
Io nello smontare il sedile ho trovato sotto le guide l'equivalente di uno stipendio medio in monete LoL.

Gheroppa":a30v1jsa ha detto:
Mi associo, che sarebbe sto buco nero?
Un posto dove se cade la roba non si recupera più o quasi?
Io nello smontare il sedile ho trovato sotto le guide l'equivalente di uno stipendio medio in monete LoL.

Esattamente.... il buco nero è proprio il punto in cui la moquette batte contro la guida sedile....ca...o se le risucchia le monete!!!ci ho lasciato 2 euro (e ricordo che sono 4 mila lire) ....ma non poteva essere una moneta da 2 cent? NO! subito il pezzo più grosso!
Secondo me gli ignegneri Alfa l'hanno fatto apposta a mettere il portamonete in quella posizione....quando la portiamo a tagliandare i meccanici hanno l'ìincarico di sollevare la moquette e prendere tutto quello che trovano!!! :lol1) :sarcastic)
Propongo la creazione di una EMOCION raffigurante il buco nero!!

Giascarcio":3arrjljo ha detto:
Scusate, ma non sono informato di questo "buco nero", dove sarebbe? non ho ben capito!!

Ti posto una foto che ho trovato nel forum
buconero5rw.jpg

Accanto al tunnel, indicato da una freccia, c'è una feritoia sulla moquette proprio dove si avvita la guida del sedile.
Questa feritoia, presente per entrambi i sedili è accessibile da piccoli oggetti che facilmente finiscono sotto la moquette quando cadono tra i sedili e il tunnel.
Personalmente io ho otturato questi fori con del poliuretano espanso opportunamente sagomato. Il mio buco nero è scomparso!

CIao.
:ciao)

risolto un mistero...

Ma sapete che leggendo il forum mi è venuto in mente che in macchin a me saranno cadute una decina di eurini in moneta :mecry) :mecry) e cerca e ricerca non li trovavo mai e poi lasciavo stare.. :shrug03) :shrug03) :shrug03)
Non avevo mai nemmeno sospettato l'esistenza del buco nero... :?: :?: :?: :?: !!!
Incredibile, ma è facile da smonatre?? o c'è da penare?? :wall) :wall)

Frales147":76d1z3c6 ha detto:
Giascarcio":76d1z3c6 ha detto:
Scusate, ma non sono informato di questo "buco nero", dove sarebbe? non ho ben capito!!

Ti posto una foto che ho trovato nel forum
buconero5rw.jpg

Accanto al tunnel, indicato da una freccia, c'è una feritoia sulla moquette proprio dove si avvita la guida del sedile.
Questa feritoia, presente per entrambi i sedili è accessibile da piccoli oggetti che facilmente finiscono sotto la moquette quando cadono tra i sedili e il tunnel.
Personalmente io ho otturato questi fori con del poliuretano espanso opportunamente sagomato. Il mio buco nero è scomparso!

CIao.
:ciao)

cavolo l'immagine non si vede!!! cmq credo di avere capito. A ma per ora, dopo 48000 km di vita, ancora nulla è andato perso in quella stringa senza fondo :)