Era da un pò che non se ne parlava, e speravo che anche "lei", la mia :147) se lo fosse dimenticato, ma sabato notte è successo: avevo l'ipaq con il Tomtom e un amico mi fa:"bello! Vedere...". Ovviamente per qualche stranissima legge della fisica quantistica integrata dalla relatività Einsteniana incrociata con la legge di Murpy proprio in quel preciso istante le 2 (due) linguette di plastica che tengono chiuso l'alloggiamento della batteria dell'ipaq pensano bene di cedere facendo cadere lo sportellino metallico... NEL BUCO NERO !!! :swear)
Non ci potevo credere... sono rimasto almeno 10 minuti incredulo, pensavo di stare sognando: con tutti i posti in cui poteva finire, lui è finito lì, dritto, implacabile. Il mio amico era mortificato immensamente ma io ho minimizzato e sono tornato a casa, però sentendo sotto il sedile passeggero tutto il concerto di una piastrina metallica 5x4cm sulla lamiera. Arrivato a casa, alle 2.30, con 4° di temperatura, sono esploso e ho deciso di aprire tutto.
Ho aperto la portiera sx, smontato la guarnizione, tolto il battitacco, sollevato la moquette, infilato la mano sotto di essa e... RECUPERATO! Ovviamente tutto senza attrezzi. :elio)
Insomma sfatiamo questo mito: dal buco nero le cose si recuperano!!! :clap)
Non ci potevo credere... sono rimasto almeno 10 minuti incredulo, pensavo di stare sognando: con tutti i posti in cui poteva finire, lui è finito lì, dritto, implacabile. Il mio amico era mortificato immensamente ma io ho minimizzato e sono tornato a casa, però sentendo sotto il sedile passeggero tutto il concerto di una piastrina metallica 5x4cm sulla lamiera. Arrivato a casa, alle 2.30, con 4° di temperatura, sono esploso e ho deciso di aprire tutto.
Ho aperto la portiera sx, smontato la guarnizione, tolto il battitacco, sollevato la moquette, infilato la mano sotto di essa e... RECUPERATO! Ovviamente tutto senza attrezzi. :elio)
Insomma sfatiamo questo mito: dal buco nero le cose si recuperano!!! :clap)