Ragazzi ho un problema che mi assila gia da un pò di tempo.
La mia 147 115 cv con all'attivo 170.000km ,gia da un pò di tempo ha uno strano buco di potenza che si manifestava sporadicamente seguita dall'avaria controllo motore, mentre adesso il problema è sempre piu frequente.
Mi spiego meglio, ho fatto circa 70.000 km con rimappa leggera e resistenza da 100 ohm sul senzore rail e mai un problema, ma ultimamente quando dò gas nelle marce alte, per uno , due secondi, è come se l'auto va in stallo per poi arrivare la potenza seguita dall'avaria controllo motore.
Due giorni fa ho tolto la resistenza, ma il problema è rimasto, appena sono di 4 o 5 e accellero tutto, subito si accende la spia e l'auto perde di colpo potenza.
Un particolare, quando avevo la resistenza ancora montata, durante il buco di potenza la macchina fumava parecchio, ma quando ritornava la potenza il fumo spariva.
Spero in un vostro aiuto visto che in questi giorni finalmente ho un pò di tempo libero e devo fare un mega tagliando.
La mia 147 115 cv con all'attivo 170.000km ,gia da un pò di tempo ha uno strano buco di potenza che si manifestava sporadicamente seguita dall'avaria controllo motore, mentre adesso il problema è sempre piu frequente.
Mi spiego meglio, ho fatto circa 70.000 km con rimappa leggera e resistenza da 100 ohm sul senzore rail e mai un problema, ma ultimamente quando dò gas nelle marce alte, per uno , due secondi, è come se l'auto va in stallo per poi arrivare la potenza seguita dall'avaria controllo motore.
Due giorni fa ho tolto la resistenza, ma il problema è rimasto, appena sono di 4 o 5 e accellero tutto, subito si accende la spia e l'auto perde di colpo potenza.
Un particolare, quando avevo la resistenza ancora montata, durante il buco di potenza la macchina fumava parecchio, ma quando ritornava la potenza il fumo spariva.
Spero in un vostro aiuto visto che in questi giorni finalmente ho un pò di tempo libero e devo fare un mega tagliando.