Ciao ragazzi :ciao)
qualche volta sulla mia nasona avverto un buco nell'erogazione a bassi giri, mi succese solo in seconda a velocità costante e non riesco a capire cos'è visto che l'egr è tappata da una vita :asd) (staccato anche il connettore), il tagliando è stato fatto neanche 7k km fa e che i tubi ic sono ok.... che può essere secondo voi? :sgrat)
qualche volta sulla mia nasona avverto un buco nell'erogazione a bassi giri, mi succese solo in seconda a velocità costante e non riesco a capire cos'è visto che l'egr è tappata da una vita :asd) (staccato anche il connettore), il tagliando è stato fatto neanche 7k km fa e che i tubi ic sono ok.... che può essere secondo voi? :sgrat)