Buche e ammortizzatori...o freni???

Quadrifoglio oro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
274
0
16
Pavia e dintorni
..e alla fine ci sono caduto dentro anche io...

Stendo un velo pietoso sulle condizioni delle strade dopo le nivicate e le pioggie degli scorsi giorni....è una cosa pietosa e pericolosa..
Girando sulle strade delle mie parti ho trovato autentici crateri, larghi anche mezza carreggiata e profondi svariati cm, quindi impossibili da evitare.... :mad2)
...ok andare piano, ma anche a 50 km/h, finire dentro una di questa voragini significa correre seri rischi di danni...per non parlare di chi va in moto o scooter.

Cmq ,qualche sera fa, diretto a Pavia in statale, ad un tratto ne ho beccata una in pieno...boooommm..una botta pazzesca..!!! :swear)
Arrivato a Pavia, controllo gomma e cerchio e fiuuu..tutto ok.

Sono due gg che mi accorgo che frenando, si sente un leggero sfregamento venire dall'asse anteriore..e solo quando azioni i freni..come se qualcosa si caricasse e scaricasse ...ho provato a macchian ferma, con le mani sui parafanghi a spingere verso il basso gli ammo e non cigolano ne danno segni strani...
Ho propio l'impressione che siano più i freni che gli ammo... :mecry)

..Mi affido alla pluri esperienza del forum...cosa può essere successo??.. mi tocca una visita dal mecca?..la macchina in movimento non da segnali particolari

saluti :ciao)

Sembra i freni anche a me

Ti capisco e ti sono solidale
Qui da me e' un disastro totale.
Strade con voragini PERICOLOSISSIME.

Se si percorrono le strade nelle vicinanze dove si sono svolti i lavori per il passante di mestre (spero lo conosciate tutti....) vi si incorre in fosse anche di 20 centimetri !!!!

Una vergogna