Buca presa in pieno

Marco22":2npe2sam ha detto:
Davvero sono molto delicati i SS?
Non danno questa impressione...

Sono molto resistenti all'esterno ma non all'interno.....
Ecco la voraggine...

Notare la profondità...

Altra vista...

Più la guardo più fa paura... :mecry2)

Il limite è di 50.E pensare che la polizia municipale sapeva di quella buca, aveva fatto i rilevamenti e non ha messo neanche un segnale di pericolo.Pensate se ci va a finire uno scooter.....

Sancty":3qgftogx ha detto:
Marco22":3qgftogx ha detto:

Ecco la voraggine...

Notare la profondità...

Altra vista...

si vede che non sei mai stato sulla E45.... :asd) se definisci questa una voragine. Non fate mai e poi mai la e45 ragazzi!! :KO)

Alucard":1chl432q ha detto:
Sancty":1chl432q ha detto:
Marco22":1chl432q ha detto:

Ecco la voraggine...

Notare la profondità...

Altra vista...

si vede che non sei mai stato sulla E45.... :asd) se definisci questa una voragine :ignore)
non fate mai e poi mai la e45 ragazzi!!

Preferisco non vederne più grazie :asd) :asd) :asd) :asd)

Sancty":qn4x5rwh ha detto:
Il limite è di 50.E pensare che la polizia municipale sapeva di quella buca, aveva fatto i rilevamenti e non ha messo neanche un segnale di pericolo.Pensate se ci va a finire uno scooter.....

infatti pensa una moto...ci lasciava la pelle qlc... :?:

Dietro di me c'era un signore su un burgman che appena visto quello che è successo alla mia macchina, ha avuto la prontezza di effettuare una manovra brusca.Meno male che stava a distanza di sicurezza senò non l'avrebbe mai vista.

Proprio due giorni fa mi è successa una cosa simile. Fortuna che stavo in colonnato e praticamente ci sono entrato a passo d'uomo. Questo non ha impedito però di picchiare sotto abbastanza violentemente. Tanto che dei muratori che lavoravano lì vicino si son girati a cannone ed una signora che passava accanto ha letteralmente fatto un salto dalla paura. Mi sono incazzato come una bestia, ho mollato l'auto in mezzo alla strada (l'ho proprio chiusa a chiave bloccando la strada) ed ho chiamato un vigile che era dietro l'angolo. Ho iniziato a smadonnare talmente tanto che mi voleva accompagnare lui dal mecca per fare controllare la macchina. Per fortuna niente danni. Il vigile ha fatto una relazione di servizio ed allertato gli stradini del comune per riparare il danno (l'indomani non c'era più nulla). Non ha neanche fatto menzione del blocco alla circolazione che avevo provocato. Forse perchè ero letteralmente schiumante di rabbia...

Non so come siano dalle tue parti,ma qui da me trovi buche ovunque:urbane,extraurbane,autostrade e credimi, c'è ne sono a migliaia.....

MAD147":37rhlss7 ha detto:
Proprio due giorni fa mi è successa una cosa simile. Fortuna che stavo in colonnato e praticamente ci sono entrato a passo d'uomo. Questo non ha impedito però di picchiare sotto abbastanza violentemente. Tanto che dei muratori che lavoravano lì vicino si son girati a cannone ed una signora che passava accanto ha letteralmente fatto un salto dalla paura. Mi sono incazzato come una bestia, ho mollato l'auto in mezzo alla strada (l'ho proprio chiusa a chiave bloccando la strada) ed ho chiamato un vigile che era dietro l'angolo. Ho iniziato a smadonnare talmente tanto che mi voleva accompagnare lui dal mecca per fare controllare la macchina. Per fortuna niente danni. Il vigile ha fatto una relazione di servizio ed allertato gli stradini del comune per riparare il danno (l'indomani non c'era più nulla). Non ha neanche fatto menzione del blocco alla circolazione che avevo provocato. Forse perchè ero letteralmente schiumante di rabbia...

Ultimamente ci sono abituato a prendere buche (ne eviti una,ne prendi due) quindi non me la sono presa più di tanto. Però che diamine non potevo neanche spostarla perchè era in protezione.....Povera nasona mia che sfortuna :mecry) :mecry)

Adesso che ci penso...un mese fa circa ero in autostrada 120 molto tranquillo ,vedo il segnale strada dissestata...limite di 110...vabè rallento per precauzione fino a 90 quasi,poco di +,ma nn c'era nulla...le auto mi sfrecciavano vicino tranquillamente,ad un tratto un botto tremendo,il lettore cd della kenwood mi ha saltato per 3 secondi!!(e nn ha mai saltato nemmeno quando ho rotto la coppa dell'olio...) Non immaginate la rabbia!! 3 gg dopo avevano asfaltato tutto...giusto il tempo di andarci dentro io... :cry:

Che alla fine sempre così finisce.Chi ci finisce davvero non viene mai risarcito,chi invece simula e ruba soldi la passa sempre liscia....

Specie noi calabresi dove "dicono" che l'aumento rispetto alle altre regioni serve per la manutenzione delle strade.Ma quale manutenzione?

Marco22":13qwdq1t ha detto:
Questi sono i classici topic che mi fanno venire il nervoso....
Ma noi,ke diamine lo paghiamo a fare il bollo :mecry2)

ho l'ho vista sempre come una tassa in +...che poi realmente non va neppure per il 25% alla manutenzione effettiva delle strade...

Alucard":2ghmhuke ha detto:
Sancty":2ghmhuke ha detto:
Marco22":2ghmhuke ha detto:

Ecco la voraggine...

Notare la profondità...

Altra vista...

si vede che non sei mai stato sulla E45.... :asd) se definisci questa una voragine. Non fate mai e poi mai la e45 ragazzi!! :KO)

eh si hai rtagione! sulla e45 quelle le trovi quando va bene..... :KO)