Buca maledetta e gomma squarciata...

Icy

Nuovo Alfista
23 Marzo 2010
47
0
6
45
Roma
www.icy24.com
...l'altra sera qui a Roma giravo in cerca di una banca quando nn ho visto una maledetta voragine e SBANG! L'ho presa con l'anteriore sinistra... Mi fermo e sento PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsssssssss.... inutile dire che n'è seguito un intero appello davanti al calendario... chiamato i vigili urbani, documentato il tutto x il risarcimento e l'indomani mi son ritrovato a fare il giro dei gommisti per cambiare il treno anteriore (già che c'ero) nella misura 215/45 zr17...

VACCA MISERIA ma queste gomme le fanno da Bulgari?!? Il più economico mi ha chiesto 350euro......

Così su consiglio di un amico me le son cercate su GommeDiretto e.. LO STESSO TRENO (Flaken 452, che ne pensate?) l'ho pagato 190 euro... con il montaggio, convergenza e tutto da un centro convenzionato ove le gomme arriveranno verranno 230 euro...

Quest'anno al gommista il panttone di certo non glie lo pago io............. :baby) :asd)

Ora speriamo che il cerchio nn abbia risentito della botta ma il fatto che si sia squarciata lontana dallo stesso e che non ci siano segni di nessun tipo mi fa ben sperare...
 
in che via e in che punto eri?

PS da me i gommisti vedono da anni solo i soldi della convergenza....e mi rode un sacco darglieli! :swear)
 
Purtroppo non solo a Roma... Le strade son conciate un po ovunque.
Il brutto è che le rattoppano e immediatamente dopo si aprono canyon.
Ancora peggio invece quando riasfaltano un intero tratto senza grattare l'asfalto vecchio: li sembra di percorrere un campo minato.

La rottura è che in caso di danni si perdono soldi e tempo con la non certezza di venir risarciti perchè l'ente proprietario della strada rimbalza le responsabilità.
 
A me e' capitato un paio di anni fa,ho aspettato quasi un anno ma mi hanno pagato tutto,persino le gomme al 100%,l'unica cosa che non hanno pagato e' l'iva della fattura ma e' un classico. :sadomaso)
Non conosco le flaken ma 350 euro sono un furto :member) Qui a torino persino NORAUTO ti fa pagare 2 pirelli PZERO nero 260 euri!!!!
 
io ho trovato un centro convenzionato che fa tutto a 10€ per gomma comprese spese di smaltimento ........... peccato sia un po lontano da Roma :angel)
 
dotty":3nghrfv4 ha detto:
io ho trovato un centro convenzionato che fa tutto a 10€ per gomma comprese spese di smaltimento ........... peccato sia un po lontano da Roma :angel)

Anche il centro dove me le faccio recapitare lo fa... devo aggiungere la convergenza che era un pò che la volevo fare... ;)
 
peter2":345zq6mx ha detto:
puoi scrivere dove è la buca? grazie


E' stata subito ricoperta con l'asfalto a freddo (quindi immagino sarà di nuovo aperta ora..)... la via è Via Podenzana venendo da Piazza Filattiera proprio all'inizio della via subito dopo le strisce pedonali... ;)
 
ecco la tua buca incipiente:
 

Allegati

  • buca.JPG
    buca.JPG
    93.3 KB · Visualizzazioni: 333
Top