bt 77 fa schifo!!!!!!

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Ma come è possibile che vendano un'aggeggio cosi insulso.

99 euro su e-bay 16 canali non è il migliore sul mercato ma mi sembrava meglio.

la prima volta che l'ho accesso ci ha messo 30 minuti a beccare i satelliti va be dico solo la prima volta!!!!

Oggi parto da meda (garage sotto terra) e dopo 5 minuti è ancora li a giocare con 3 satelliti e nessun segnale gps valido.

La cosa più simpatica è che a limbiate (gps messo vicino il parabbrezza) ha perso il segnale e non l'ha recuperato sino a meda.

Se resetto il tom tom sul mio 6680 perde la connessione e devo spegnere e riaccendere il cellulare per farlo funzionare.

Ma perche fa cosi schifo o sono io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

fabio978":3e3sl2wn ha detto:
antos":3e3sl2wn ha detto:
Come modello non lo conosco... se non ti convince vendilo ed acquista ad occhi chiusi questo

http://www.royaltek.com/index.php?optio ... &Itemid=27

Ma quando lo accendi dopo quanto prende?

Tutti i gps appena accesi ci mettono qualche minuto per "agganciare" il numero di satelliti necessari per rilevare una posizione affidabile, se ci si trova con il cielo non ostruito da strutture, sono sufficienti dai 5 ai 15 minuti... viceversa se il cielo è parzialmente ostruito da strutture, ci potrebbe mettere parecchio tempo.
Cosa importante, è riprendere il segnale, che normalemnte è quasi immediato.

Solitamente l'antenna l'accendo in marcia, ed in pochi minuti aggancio il segnale, ho notato che in movimento è piu' veloce di quando si sta fermi.

L'antenna in tuo possesso non la conosco, ma ti posso dire che le royaltek sono molto buone.

ah, è normale che ci metta qualche minuto a ritrovarsi anche se lo accendi in un posto diverso da dove lo hai spento...

quoto gli altri.... cmq hanno importanza anche i dati tecnici: vedi link datoti da antos ...sotto la voce: tempo d'aquisizione... (si scrive così?)

in fine è anche utile sapere, che nn basta il segnale di 1 satellite, a darti una posizione abbastanza precisa da poter navigare nel traffico stradale... la regola è così: più sono i satelliti, più esatta è la tua posizione (posizione riconosciuta sul display del navi)

ma col bt77 nn hai anche la possibilità di attacare un'atenna esterna? hai provato?
nn conosco la tua zona, ma potrebbe essere che magari ti trovi in una grande città, vicino un grande campo magnetico (centrale elettrica...), o che so io... e il segnale ti viene disturbato...

la batteria era carica?