stasera sono andato a ritirare l'auto dal meccanico, per sistemare il motorino di avviamento che grattava all'avviamento, ha risolto revisionandolo, e ingrassandolo al costo 80€, il preventivo era 50, ma ho sorvolato :KO) ascolto il responso sul rumore all'anteriore: confermati i miei sospetti: barra antirollio che ha gioco, addirittura mi ha detto 1 o 2 cm
hmamma) rumore proveniente dalla distribuzione: mi ha consigliato di farla, nonostante ha appena fatto i 4 anni, ed essendo km 0 è meno di 3 anni e mezzo che gira, ed ha appena 52K. oltretutto mi ha detto che il rumore non è niente bello. rumore del variatore di fase (diverso da quello che sento dalla distribuzione) visto che ormai c'è anche a caldo, variatore da sostituire :mad2) . il tutto accompagnato dalla sostituzione scontrini portiera, che fanno un rumore assurdo, e dall'attacco della cintura anteriore destra, la cui plastica si è rotta è spacca le palle con rumori insopportabili :sadomaso). naturalmente con la sfiga che mi ritrovo in questi giorni, il mio rientro a casa è stato accompagnato dal bip bip autonomia limitata, che spaccava i :tiè) nonostante avevo qusi metà serbatoio. sentito il mecca mi ha detto che era dovuto al reset centralina che aveva fatto, e sarebbe scomparso alla successiva accensione, è così è stato. sono sconsolato, di soldi ne ho già spesi, inoltre ogni tanto in citta mi si indurisce la frizione, mi sono passati per la testa 1000 pensieri, anche di darla via, ma sicuramente sacrificherò uno stipendio e forse più e la farò mettere a posto. dulcis in fundo mi sono subito i relativi 'te lo avevo detto di mio padre :bonk)