Brutta storia.... Ma sono tornato, e con la GT!!!

fabiettocb

Nuovo Alfista
13 Luglio 2005
306
0
16
Riccia (CB)
Era il sei Agosto quando mi telefonarono e mi dissero che era arrivata, allora io entusiasta prendo la moto e parto per andare a vederla, quando dopo un rettilineo, in curva dopo una frenata è successo quello che non doveva accadere... mi sono svegliato in ospedale con un braccio rotto, e un pò rinc... Sarà stato un cane, forse la sabbia oppure una buca, non ricordo perchè per lo spavento lo shock è stato forte, 16 giorni in ospedale...Braccio tagliato ed ho spezzato un paletto della segnaletica con il mio corpo!
Adesso sono felice di essere tornato tra voi, la GT è nera con gli interni pelle rossi, una pantera! Mi veniva da piangere quando l'ho vista, ho il gesso ed ancora non posso guidarla purtroppo... Adesso sono dei vostri, finalmente!! :X) :champion) Sono felice, ci dormirei dentro! Un Salutone a tutti voi!

Complimenti per la macchina e auguri di pronta guarigione! :fluffle)

Auguri di una veloce guarigione :OK) nel male è andata bene che ti sei rotto solo il braccio :fluffle)

benvenuto tra noi :OK)

dai vedrai che presto la proverai e non vorrai più scendere è davvero fantastica,complimenti bella scelta :OK)

Grazie a tutti ragazzi, scusate il ritardo...
Non ce l'ho fatta a resistere e l'ho guidata con una sola mano!
E' metallizzata la vernice, adesso devo montare solo i 17''! ;)
tra 5 giorni via il gesso!! Aspetto notizie x i biglietti, grazie!!

Ti faccio i miei migliori auguri. E la tua esperienza mi fa sempre più convincere che la mia Monter devo darla via al più presto...E mi faccio la GT...

Cmq tanti auguri ancora...

Mannaja che sfiga!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Oggi è il gran giorno!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Finalmente Fabietto!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

@robbysca76: Il monster non venderlo, usalo in pista!!
In strada sono troppo pericolose le moto, non ti diverti e rischi grosso!!

Domani via il gessoOOOOOO!!!!
E finalmente ho l'ADSL!!

La GT é una favola!! Anche con una mano sola!! :asd)

Gli ho preso i tappetini originali GT, belli!!

fabiettocb":ppb7ueyn ha detto:
Domani via il gessoOOOOOO!!!!
E finalmente ho l'ADSL!!

La GT é una favola!! Anche con una mano sola!! :asd)

Gli ho preso i tappetini originali GT, belli!!

Sono contento che questa tua avventura stia avendo un lieto fine. Vedrai, con il GT le soddisfazioni non mancheranno !

Complimenti e buon divertimento !