Era il sei Agosto quando mi telefonarono e mi dissero che era arrivata, allora io entusiasta prendo la moto e parto per andare a vederla, quando dopo un rettilineo, in curva dopo una frenata è successo quello che non doveva accadere... mi sono svegliato in ospedale con un braccio rotto, e un pò rinc... Sarà stato un cane, forse la sabbia oppure una buca, non ricordo perchè per lo spavento lo shock è stato forte, 16 giorni in ospedale...Braccio tagliato ed ho spezzato un paletto della segnaletica con il mio corpo!
Adesso sono felice di essere tornato tra voi, la GT è nera con gli interni pelle rossi, una pantera! Mi veniva da piangere quando l'ho vista, ho il gesso ed ancora non posso guidarla purtroppo... Adesso sono dei vostri, finalmente!! :X) :champion) Sono felice, ci dormirei dentro! Un Salutone a tutti voi!
Adesso sono felice di essere tornato tra voi, la GT è nera con gli interni pelle rossi, una pantera! Mi veniva da piangere quando l'ho vista, ho il gesso ed ancora non posso guidarla purtroppo... Adesso sono dei vostri, finalmente!! :X) :champion) Sono felice, ci dormirei dentro! Un Salutone a tutti voi!