brutta notizia dall'installatore

bazooka

Nuovo Alfista
5 Aprile 2005
186
0
16
salve a tutti e scusate per la mia insistenza ma ho davvero bisogno di aiuto!
ieri sono andato da un installatore per far montare l'amplificatore,
ad un tratto mi ha detto che a causa del connect per montare l'ampli era costretto ad eliminare il caricatore cd che sulla mia è di serie.
ho avuto dei ripensamenti e non ho fatto niente.
ora dico:è possibile che l'unico modo sia questo...se sapete qualcosa vi prego aiutatemi

P.S i cavi sono riuscito a passarli ma ora non so come collegarli dietro al nav.
non è che qualcuno ha delle foto che mostrino come devo fare e anche il procedimento
mi serve una mano grazie ancora :help)

bazooka":1vl83pzh ha detto:
salve a tutti e scusate per la mia insistenza ma ho davvero bisogno di aiuto!
ieri sono andato da un installatore per far montare l'amplificatore,
ad un tratto mi ha detto che a causa del connect per montare l'ampli era costretto ad eliminare il caricatore cd che sulla mia è di serie.
ho avuto dei ripensamenti e non ho fatto niente.
ora dico:è possibile che l'unico modo sia questo...se sapete qualcosa vi prego aiutatemi

P.S i cavi sono riuscito a passarli ma ora non so come collegarli dietro al nav.
non è che qualcuno ha delle foto che mostrino come devo fare e anche il procedimento
mi serve una mano grazie ancora :help)

Mi pare una cavolata: non mi pare che il connettore utilizzato per pilotare il cd-changer abbia alcunchè da vedere con il collegamento con un finale esterno.

mi sembra strano!! che non si possa collegare!! allora per il segnale dovresti o prelevare uscite rca oppure tramite i cavi che vanno alle casse,poi per il comando del ampli se non sbaglio lo si preleva dalla morsettiera!! pero non lo ho mai fatto e non ti so dire di preciso quale sia il cavo !1

infatti è sembrato strano anche a me,forse l'ha fatto solo per vendermi un altro ampli che secondo lui aveva l'alta tensione o come cavolo ha detto lui..che mi permetteva di tenere il caricatore bho..non ci capisco niente.
allora nessuno sa dove devo collegare i cavi rca dietro al navigatore?
e per il cavo remote dove va?
e i sdoppiatori a che servono? :wall)

non avendo le uscite rca sul connect o metti un booster che crea gli RCA partendo dall'uscita per le casse, oppure metti un amplificatore con ingresso ad alto livello, o come si chiama

marcof147":31xvvcir ha detto:
non avendo le uscite rca sul connect o metti un booster che crea gli RCA partendo dall'uscita per le casse, oppure metti un amplificatore con ingresso ad alto livello, o come si chiama

Quoto!
Altra soluzione elaborata da certi guru dell'elettronica che girano qui è quella di estrarre dal Connect le uscite preamplificate, ma bisogna smontarlo e lavorarci su.

ok fino a qua tutto bene...
ora questo booster lo devo collegare alle uscite delle casse posteriori?
come faccio a capire quali sono c'è un macello di fili!!ho bisogno di uno schema?potete darmelo vi prego.
ah un'altra cosa,ho sentito che la qualità di musica con i boost-pre fa schifo,anche solo con il sub?
cosa può succedere?qualche fruscio?recupero se metto un filtro?
grazie tante

esatto fa schifo semplicemente perche il segnale da cui si preleva fa gia schifo!! :asd) per i collegamenti ,sulla radio originale ci sta su il cablaggio,sul tuo non so! pero magari puoi verificare se i morsetti che ci sono, ci dovrebbe essere uno in cui ci stanno solo 4 copie di fili ,i quali vanno alle casse!per scrupolo dovresti verificare se gli stessi fili arrivano in portiera!

nessuno più sa dirmi a quali fili devo collegare il booster?
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :splat) :splat)