brindare alla macchina nuova?

Marco22

Nuovo Alfista
4 Giugno 2006
8,259
0
36
Novara & dintorni
www.marisazenone.com
:celebrate) !Porta bene :culo) o porta male :mecry2) brindare con gli amici o colleghi l'acquisto di una nuova makkina?Per me è una domanda da 1milione di dollari...Qualcuno dice porti bene qualcuno il contrario.Io comunque non l'ho mai fatto,ed è sempre andata cosi cosi!! Se qualcuno mi dà un buon motivo, potrei anke cambiiare idea...sai mai...

per vararla potresti romperci sulla carozeria una bottiglia di vino...
occhio che se non si rompe la bottiglia la sfiga e' assicurata
:OK)

Marco22":zmiorklr ha detto:
:celebrate) !Porta bene :culo) o porta male :mecry2) brindare con gli amici o colleghi l'acquisto di una nuova makkina?Per me è una domanda da 1milione di dollari...Qualcuno dice porti bene qualcuno il contrario.Io comunque non l'ho mai fatto,ed è sempre andata cosi cosi!! Se qualcuno mi dà un buon motivo, potrei anke cambiiare idea...sai mai...
La macchina nuova va sempre "bagnata" abbondantemente.. :nod)

evan-vtec":2u87ouox ha detto:
pisciale sulla ruota anteriore destra!

ps: non scherzo...io nn l'ho fatto perchè l'ho dimenticato solo con la 147...una caterva di guai!

buona questa :asd)

io l'ho bagnata con i colleghi, e anche abbondantemente, infatti dopo :all_coholic) :matto) :all_coholic) :matto)

Personalmente ho brindato con me stesso... nessuno mi ha dato una lira per comprarmela!! :quote)

Spero di rifarlo con la prox auto...
:Ball)

brindare per la makkina nuova.. siii! minimo!
la sera in cui la presi :elio) , mega mizza birra e godimento senza fine!!! :matto)

stefanodark":2nuhw06x ha detto:
l'unico accorgimento che ho avuto è quello di aver portato un peperoncino in tasca da quando è uscita dal conce fino a casa...

io c'appesi un cornicino d'argento allo specchuietto.. nn si sa mai... :asd)

Io l'ho bagnata con un po di birra (poca e in posizione poco visibile), poi ho dovuto offrire birre e pizzette a tutta la mia squadra, altrimenti stavano gia partendo i malefici...
Però che bei ricordi, :celebrate) e :147) lucidissima....

Da bagnare assolutamente! Io l'ho fatto e finora (toccando ferro e qualcos'altro :culo) ) non mi ha dato nessuna delusione, anzi! :OK)

io l'ho bagnata con spumante ITALIANO (lo champagne NON deve toccare la mia nasona nemmeno per sbaglio o se investo un francese all'uscita del supermercato!!!) sulla ruota anteriore sinistra! Dopo alcuni mesi ho distrutto l'anteriore DESTRO ... dopo la riparazione NUOVO bagno a destra (sempre spumante) ... poi l'ho bocciata dietro. Noo appena riparo dietro vai di SPUMANTE anche lì!!! :asd) :asd) :asd)

Bruno147":31srcitn ha detto:
io l'ho bagnata con spumante ITALIANO (lo champagne NON deve toccare la mia nasona nemmeno per sbaglio o se investo un francese all'uscita del supermercato!!!) sulla ruota anteriore sinistra! Dopo alcuni mesi ho distrutto l'anteriore DESTRO ... dopo la riparazione NUOVO bagno a destra (sempre spumante) ... poi l'ho bocciata dietro. Noo appena riparo dietro vai di SPUMANTE anche lì!!! :asd) :asd) :asd)

Bocciata dietro?

Guarda... ti posso dire questo:
Io prima della nasona avevo una stilo.... l'ho venduta dalla disperazione!!! Non so perchè, ma mi sentivo una sfiga addosso con quella macchina da far paura!!! E (ovviamente) non l'avevo bagnata.... fatto sta che in 8 mesi ho avuto 3 incidenti (2 cazzate, uno un po più serio).... e sono stati i miei primi 3 incidenti!!!!
Con la nasona non ho rischiato... bagnata con gli amici!!! Un bel giro di aperitivi, e via la paura!!!
Infatti adesso fanno 10 mesi che l'ho presa, e ancora nulla è successo (SGRAT SGRAT :tiè) )
Non sono mai stato scaramantico.... ma questa storiella mi ha fatto riflettere....