Bridgestone Run Flat

giakomino

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
15,984
0
36
Bologna
www.147virtualclub.it
secondo voi, vale la pena spendere qualcosina in + e prendere le RE 050 RF invece delle S03PP??

come prestazioni le RE050 dovrebbero essere abbastanza buone, paragonabili alle S03??

grazie mille :worship)
 
non so se sono paragonabili alle s03
in teoria le re050 sono la nuova serie (re 040 050 070 ecc)

però un runflat di solito è un po' più duro per via delle necessità costruttive
 
lope":2vch7gq1 ha detto:
non so se sono paragonabili alle s03
in teoria le re050 sono la nuova serie (re 040 050 070 ecc)

però un runflat di solito è un po' più duro per via delle necessità costruttive

quindi in generale le RE050 sono """"meglio""" delle S03 sotto il punto di vista delle prestazioni??.... leggevo un post su ida dove si faceva vedere che in jap il top sono le RE01r sempre della famiglia RE....

leggevo inoltre che qua da noi la linea S è sempre stata considerata (in modo sbagliato??) la + sportiva xchè inzialmente la linea RE non veniva venduta e da allora non è stata + riposizionata....

tutte cose vere o cavolate?? :sgrat)
 
le RE050 se non erro sono arrivate dopo, cioè come se andassero a sostituire

però non ho ancora avuto indicazioni chiare da qualcuno che ne sa effettivamente, cioè che ci lavora con le gomme

da quanto ne so le RE050 evolvono le 040, ma comunque le S03 restano le più sportive della fascia

ci sono delle RE070 che sono però ancora più estreme (sono sulla subaru sti solberg)



c'era un topic che ne parlava, e avevamo anche le foto... chissà dov'è finito
 
ma per montare le run flat non è obbligatorio avere il sensore di pressione sulle gomme ?
 
giangirm":vsqvq4n6 ha detto:
ma per montare le run flat non è obbligatorio avere il sensore di pressione sulle gomme ?
Non mi sembra, cmq credo che i pneumatici run flat abbiano bisogno di qualche accorgimento particolare sui cerchi... ma non ne sono sicurissimo, domani mi informo.
 
ci sono gomme con cerchio specifico e altre che vanno su cerchio normale

però boh, non saprei se vale la pena mettere una runflat, è più scomoda, costa di più
 
Le ha (da 17") sul serie 5 new mio babbio...non ho ancora avuto modo di testarle a dovere xkè ho ancora qualche timore a intraversare 50.000€ :asd) :asd) :asd) :asd)

Appena riesco (--->posso) vi dico :p

Sul tipo di cerchi e sul sensore mi posso informare xkè sinceramente adesso non ricordo :ka)
 
TommyBS":3l94pdtv ha detto:
giangirm":3l94pdtv ha detto:
ma per montare le run flat non è obbligatorio avere il sensore di pressione sulle gomme ?
Non mi sembra, cmq credo che i pneumatici run flat abbiano bisogno di qualche accorgimento particolare sui cerchi... ma non ne sono sicurissimo, domani mi informo.

Se non mi sbaglio, Pirelli, forniva un kit di Sensori da montare in macchina.. :OK)

@Tommy : le Bridgestone RE050 sono runflat o no ??
 
lelesch81":1osr0yfg ha detto:
TommyBS":1osr0yfg ha detto:
giangirm":1osr0yfg ha detto:
ma per montare le run flat non è obbligatorio avere il sensore di pressione sulle gomme ?
Non mi sembra, cmq credo che i pneumatici run flat abbiano bisogno di qualche accorgimento particolare sui cerchi... ma non ne sono sicurissimo, domani mi informo.

Se non mi sbaglio, Pirelli, forniva un kit di Sensori da montare in macchina.. :OK)

@Tommy : le Bridgestone RE050 sono runflat o no ??
Non ho i listini sotto mano...
Cmq a memoria credo che esista sia in versione run flat che non...
 
lelesch81":20mt2mrq ha detto:
Simo140cv":20mt2mrq ha detto:
lelesch81":20mt2mrq ha detto:
@Tommy : le Bridgestone RE050 sono runflat o no ??

Sì Lele (se le vuoi ovvio)...l'ho scritto poco sopra :OK)

:hail) :hail)

;)
Uno degli aspetti + interessanti è lo spazio libero che si ottiene nel baule :D

meno carino è squarciare la gomma (le rft penso siano difficili da tagliare) o rompere il cerchio...devi x forza di cosa chiamare l'ACI :(
 
Top