Bridgestone Potenza

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Ragazzi qualcuno monte queste gomme? Come sono secondo voi? Avete unidea del costo? Grazie ;)

Ehm...avete ragione: USA IL CERCA! :D Non ci ho pensato subito... azz ma 200 euro l'una?? Che durata media si può avere con un uso in prevalenza cittadino?

traduco Giakomino=
sono fuori produzione da più di un anno, sostituite dalle S03..

le si trovano spesso sulle GTA come primo equipaggiamento (vedi Principe e Lelesch)....

se le trovi da un gommista.. appunto tieni conto che son fondi di magazzino ;)

cn73":uz2bi3rq ha detto:
Mmmm...chiedo tempo per non dire bagianate, riprendo questo topic dopo pranzo :nod)

Controlla... Bridgestone S02 non è male.. :asd) L'unico problema è che le mangi come le caramelle.. finiscono subito...

Sul bagnato devi lasciarle andare in temperatura (per le S01 era così, altrimenti grosse scivolate...) :p

Allora vi spiego la situazione, per chiarire un topic aperto troppo in fretta un po' da ingenuo...prima di usare il cerca. Poi i vostri interventi mi hanno fatto venire giustamente i dubbi...

3 delle mie gomme sono delle Michelin Pilot...una una Potenza E040. Tutte in ottimo stato... a parte che credo proprio che non sia il max avere una gomma diversa! mi chiedevo se non fosse il caso di cambiarle...