Bridgestone Potenza RE-01R

Tartaruga

Nuovo Alfista
6 Aprile 2006
197
0
16
Vorrei comprare queste gomme per la mia nasona, che ne dite... ??

Su internet ho trovato solo pareri buoni e poi le RE-050 che ho adesso mi piacciono molto... e queste sarebbero ancora meglio

si sono quelle, le prime...
guarda su questo sito...

http://www.tirerack.com/tire-12/Bridges ... -01R.shtml

qua fa differenze tra gomme come extreme performance high performance... etc....

dicono che le re 01r sono le migliori... e hanno il massimo dei punteggi

Ma.. non so perche credo che tengano 10k km :rotolo)

Penso di ordinarle su internet... ma prima volevo dei consigli... delle alternative :)

Tartaruga":1yktb2dv ha detto:
Ma.. non so perche credo che tengano 10k km :rotolo)
Esattamente quello che ho pensato... ricordo già solo quanto duravano le S-03... :sarcastic)
Però se ti vuoi divertire credo siano ottime :nod)

se no... che alternative ho? sempre le RE 050 che monto adesso?
Le ho da 40k km... e sono acora buone... almeno per altri 5k km

Sulla 147 non le ho mai messe, le ho usate UNA volta sul 306, da 15"... e ci ho fatto 14mila km (diciamo che già a 12-13mila erano da cambiare eh... erano completamente lisce quando le ho tolte)... poi allora sono tornato alle RE720... :sic)
Erano davvero fantastiche (sicuramente le migliori gomme -stradali- che ho provato), ma 15mila km sono un pò pochini... (le 720 almeno a 25mila arrivavano).

Tieni conto che vivo in un posto dove non esistono rettilinei... tutte curve, salite, discese, e mi piace divertirmi; però le S-03 tanti km in più non li fanno in nessun caso secondo me, sono di mescola davvero morbida :shrug03)
Diciamo anche che col 306 ero sempre a manetta, con questa mi sono calmato un pò... beh proprio piano non vado mai, però qualche km tranquillo lo faccio. Sto invecchiando... :asd) :sarcastic)

a me piacciono molto le Yokohama AVS Sport - V102, spero di riuscirle a prendere quando dovrò cambiare gomme, però non so quanto durano e quanto costerebbero, nessuno di voi le conosce e sa qualcosa in merito?

eccole
AVS Sport - V102

vecchiotte ma molto belle le AVS sport, vai su gommadiretto e trovi sia il prezzo e la pagella :OK) come durata dipende molto dal tipo di guida e dalle strade che fai.....con le bridgestone re 050 cè chi ci ha fatto 20k km e che invece è oltre i 40k km quindi è fatica dare una durata media