Brera veramente BESTIALE!!

Sonny Crockett

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
1,852
0
36
Miami Beach
Sono un'ammiratore delle Brera e della GT, e come altri soffro per la scelta di un futuro acquisto...
ero orientato ad aspettare il facelift GT.
La brera l'avevo vista solo una volta dal vivo..
color rosso..fantastica, però troppo appariscente e forse dopo un po' che ce l'hai stufa...altri colori solo in foto ma niente di che.
Ieri ho visto una bestia nera!!!
MOSTRUOSA!!!veramente BELLA bella bella bella!
Dovrebbero vietare le foto alla brera perchè non rendono neanche il 20% di cotanta bellezza!!!
Finchè non l'ho vista dal vivo reputavo il NERO il colore meno adatto alla brera, ma adesso ne sono innamorato... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Dovrebbero vietare le foto alla brera perchè non rendono neanche il 20% di cotanta bellezza!!!

bravo!! :OK) sono linee talmente morbide che spariscono in fotografia, vengono appiattite
(peccato perchè chi ne parla spesso ha visto solo la foto e non capisce :mecry) ).

Dal vivo è mozzafiato, da colpo di fulmine! :love)

Aggiungo anche che automobili così le care tedesche se le sognano!!!
Forse se parliamo di scatto ci fanno i cu.. ma se guardiamo il design e pensiamo allo stile che solo noi italiani abbiamo..beh..c'è poco da fare!!!
PS che stile la nuova TT!!!!!
alla prima occhiata sembrava una ford.. i fari sono quelli della mondeo...
:elio)

Sonny Crockett":2ydet4ws ha detto:
Forse se parliamo di scatto ci fanno i cu.. ma se guardiamo il design e pensiamo allo stile che solo noi italiani abbiamo..beh..c'è poco da fare!!!

Indovina con cosa giro in questi giorni... una frd mondeo station.... :cry:

PTGT":3o0oxgcj ha detto:
Sonny Crockett":3o0oxgcj ha detto:

Indovina con cosa giro in questi giorni... una frd mondeo station.... :cry:

pensa se ti davano una megane Sw... 1.3 dci.... :crepap) :crepap)

270420061328jc.jpg

una brera così è il sogno di tutti gli alfisti! :lingua) :lingua) :lingua)

Mollan":1p3sstpc ha detto:
Mah...sinceramente il mio sogno non sarebbe una TA, pesante e abb lenta... :p

ok ok...son 2 filosofie di auto differenti...però mi ci prendo una Elise coi soldi della 2.2.... :D

Oppure una bella Ariel Atom, ancora più veloce, no?! :culo)

dipende da quello che si cerca, per l'alfista lo stile è importante (lo erano anche la trazione e il peso fino a una decina di anni fà).
In effetti non mi rivolgevo agli amanti delle lotus altrimenti sarebbe stata una guerra persa in partenza (anche se a perdere secondo me sono più gli elisisti).