Brera - Tempi di consegna!

GuRUMEd

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
161
0
16
Caserta
Ho ordinato la macchina a fine luglio; capisco che ad agosto si è lavorato poco ma siamo quasi a novembre e ancora aspetto la consegna della macchina!

Il conc ha detto che gli hanno comunicato il num di telaio e quindi dal punto di vista della costruzione è finita; ora bisogna aspettare che gliela fatturino, poi che dallo stabilimento di Pininfarina la portino in concessionaria (minimo 2gg visto che la conc è al centro-sud), poi altri 2gg minimo per l'immatricolazione!

...e meno male che se ne stanno vendendo poche altrimenti avrei dovuto aspettarne 6 di mesi!
 
non so come funzioni, ma credo che la consegna della tua sia legata ad un certo numero di auto ceh verranno consegnate al tuo concessionario. Anch'io sono in attesa (nonostante la mia no nsia ancora pronta) e mi hanno detto che ci sono altri che l'hanno ordinata prima di me, ma l'avranno in consegna nel mio periodo... infatti ho chiesto al venditore (proprio ieri) se la consegna partiva dopo un certo numero di auto o qualcosa del genere, e mi ha risposto di sì.
Non so se me l'ha detto per farmi contento, per inesperienza, o per levarmi dalle palle, però potrebbe essere.

Mi pare che qualcuno qui nel forum lavori in conce, sarebbe da chiedere a loro
 
Mi sa che ciò che avvalora la tua tesi è dato dal fatto che un amico che ha prenotato un test drive di una 159 presso la stessa concessionaria è stato contattato dal call center AlfaRomeo e gli hanno detto che le auto presso questa concessionaria arriveranno il 1° Novembre e quindi è probabile che anche la mia arrivi insieme a tutte le altre!
 
Top