brera su top gear

On the contrary, tell yourself you're being generous. You're illuminating the lives of others by showing them something of extraordinary beauty.

solo sta frase mi lascia orgoglioso...

si chiedeva perche prendere la brera anziche la 159: "dirai a te stesso che sei stato generoso. Hai illuminato la vita di altri mostrando loro qualcosa di straordinariamente bello" :?:

Top Gear Video
http://rapidshare.de/files/10451247/Top ... a.rar.html

-By driving the exciting new Alfa Romeo Brera "you're illuminating the lives of others by showing them something of extraordinary beauty" reckoned Top Gear after they tested the sportscar around Balocco

-Not quite as good to drive as it is to look at. But then, that would be impossible, wouldn't it?"

-There are few cars that look as good as the Brera. And it's proof positive that Alfa is back on form

Thanks sakiss!

Ne parla davvero bene soprattutto dal punto di vista estetico(la definisce la piu bella auto che i soldi possano comprare) e anche per i motori pero' poi fa le solite prese in giro all'affidabilita', non l'affidabilita' della brera in particolare, che non ha provato, ma semplicemente i soliti luoghi comuni sull'Alfa. Termina pero' dicendo che questa macchina ha introdotto un nuovo tipo di pazzia: il caso di chi puo comprarsela e invece si prende un' altra auto, soprattutto se tedesca! :bonk)