Brera: problemi al nav e alla luce del cofano! _

Toretto81

Nuovo Alfista
16 Aprile 2008
83
0
6
Ragazzi stamattina mi sono accorto che la voce del navigatore si sente un po male,come se prendesse delle interferenze o scariche di corrente e la luce del cofano non si accende,vi è mai capitato???
Saluit,Toretto.
 
Re: BRERA: PROBLEMI AL NAV E ALLA LUCE DEL COFANO!!!

Toretto81":2glrcajo ha detto:
Ragazzi stamattina mi sono accorto che la voce del navigatore si sente un po male,come se prendesse delle interferenze o scariche di corrente e la luce del cofano non si accende,vi è mai capitato???
Saluit,Toretto.

il cofano non ha luci.. al max è il bagagliaio.. c'è da spostare la posizione della lampada/interruttore.. ;)

i disturbi della voce del Navi, vai in conce..
:nod)
 
Si ovviamente volevo dire bagagliaio,ma dove è posizionato l'interruttore???
Ma nessuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema alla voce del navigatore???
Ovviamente appena il lavoro mi lascia 2 minuti di tempo faccio un paio di foto e le posto qui sul forum.
Grazie mille a tutti coloro che vorranno rispondermi,saluti,Toretto.
 
a luce fa da interruttore.. se la schiacci sui due bordi regoli il suo funzionamento

sempre acceso
accesa apertura bagagliaio
sempre spenta

;)
 
Toretto81":1a4ez76f ha detto:
Si ovviamente volevo dire bagagliaio,ma dove è posizionato l'interruttore???
Ma nessuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema alla voce del navigatore???
Ovviamente appena il lavoro mi lascia 2 minuti di tempo faccio un paio di foto e le posto qui sul forum.
Grazie mille a tutti coloro che vorranno rispondermi,saluti,Toretto.
Prova a riinserire il cd di configurazione......forse lo hai già fatto nn sò
a me la lampadina nel baule nn funzionava e aprendola ho visto ke c'era una linguetta ke nn faceva contatto :OK)
 
No non ho ancora provato ad inserire il cd di configurazione!!!
A nessuno e mai capitato questo problema al navigatore??
Per quanto riguarda la lampadina del bagagliaio abbiamo visto che non arriva nessun segnale di vita dal cavo che arriva alla lampadina quindi non è un problema ne di lampadina ne di portalampada.
al primo tagliando glielo faccio controllare.
A presto le foto della bestiolina.
Ditemi quello che volete ma io quando salgo sulla mia brera provo una emozione che non posso descrivere,sono starfelice del mio acquisto altro che problemi di peso e scememnze varie quello che mi da la brera come sensazioni di guida e come bellezza e particolarità nessuna altra macchina me l'ha data e guardate che ne ho provate di auto prima di questa.
Saluti,Toretto.
 
Top