Brera - nero basic o nero metallizato!?

GuRUMEd

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
161
0
16
Caserta
Salve ragazzi...

sto per acquistare la Brera, l'altro giorno son stato dal conce e ho già fissato il prezzo della permuta della mia attuale 147 e gli opzional da mettere nella Brera 2.4JTDm

Mi resta il dubbio del colore! Voglio prenderla nera e visto che li non ne aveva di nere disponibili da vedere vi chiedo quale sia per voi il nero più bello.. quello carbonio metallizato o quello basic?

L'altro giorno son stato dietro una brera nera e il nero non era un granchè sembrava più un nero opaco, quasi canna di fucile e immagino che questo sia il nero carbonio metallizato che sinceramente non mi piace molto!

Quello visto nelle varie foto e nelle brochure sembra un nero molto più nero.. lucido.. e a questo punto non so quale dei due sia!

Ragguagliatemi! Devo confermare l'ordine a breve!

Ciauzzzzz
 
nero pastello(ovvero lucido) è sikuramente piu bello...poi quando è pulita... :?:
xò è anke + delicato e si vede ogni graffio e chicco d polvere...
insomma è + bello ma meno pratiko..vedi tu.. :OK)
 
come immaginavo.. è quindi il nero basic quello lucido ma ahimè anche più delicato!!!

Purtroppo "tanti santi non si possono amare!"

Altrimenti devo orientarmi su un altro colore (Blu Misano)
Ci sono dei colori assurdi nella gamma di quelli disponibili.. hanno messo ben 4 grigi bahhhhh!
Mi sarebbe piaciuto un Blu Inca (come quello della gamma 147)

Grazie per il ragguaglio!
 
Guarda, secondo me il blu misano è fantastico, quando è bello pulito poi mi fa sbavare, però sappi che il nero carbonio è stupendo come colore. I metallizzati che fanno ora sono molto brillanti. :OK)
 
Non è che un possessore del pastello e uno del metal mi possono postare una foto della loro belva? :)

Grazie
 
Top