Brera Impianto Bose.

Blushark

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2007
45
0
6
Firenze
:) Salve a tutti.....prima di tutto faccio gli Auguri a tutti quanti...poi vorrei sapere....io ho appena ordinato una Brera 2.4 skywindow....e avendo letto e oltretutto contattato da un mio amico che ha una 147...che avvolta capita che mancano....i Tweeter nell'impianto Bose....azz...mi devo preoccupare....devo telfonare al concessionario e raccomandarmi di mettere bene...l'impianto con appositi tweeter....aiutatemi....spiegatemi un pò..... :shrug03)

Blushark":38t9p1sx ha detto:
:) Salve a tutti.....prima di tutto faccio gli Auguri a tutti quanti...poi vorrei sapere....io ho appena ordinato una Brera 2.4 skywindow....e avendo letto e oltretutto contattato da un mio amico che ha una 147...che avvolta capita che mancano....i Tweeter nell'impianto Bose....azz...mi devo preoccupare....devo telfonare al concessionario e raccomandarmi di mettere bene...l'impianto con appositi tweeter....aiutatemi....spiegatemi un pò..... :shrug03)

Io ho l'impianto bose e ho i tweeter,vai tranquillo :OK)
al massimo al momento del ritiro dell'auto, puoi constatare di persona accendendo l'impianto e avvicinando l'orecchio sulle apposite griglie sui lati del cruscotto,Cmq alla consegna ci sarà l'apposito "tecnico" ke ti spiegherà il funzionamento dell'impianto e potrai approfittare per un controllo.Una cosa importante accertati ke ci sia il manuale di uso e manutenzione in italiano;io l'ho trovato in tedesco e me lo sono dovuto far arrivare dalla casa in italiano,nn so tu ma io ho il nav e senza istruz.in italiano ,per alcune funzioni, è complicato :wall)