Brera: follow me home

GuRUMEd

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
161
0
16
Caserta
La Brera ce l'ha il sistema Follow Me Home come quello che ho attualmente sulla 147?
Per me è comodissimo visto che quando mi ritiro la notte c'è poca luce per aprire il portone di casa e non vedrei un cacchio!
 
Certo che sì.
Usi la leva del lampeggio abbagliante a macchina spenta ma se non sei ancora sceso, e ad ogni lampeggio ti aggiunge 30 secondi al timer.
Ti appare un mega logo grafico con la brera e la casetta disegnate sul display, con il tempo per cui è stato impostato.

Non per tutti è utile: io parcheggio sempre con il :culo) rivolto verso casa!!!!!
 
benissimo!!! per me è utilissimo invece :) mi da il tempo di prender le chiavi e di aprire il portone.. abitando fuori città non ci sono luci cittadine che aiutano nella "Missione" :)
 
Sonny Crockett":2nslq8v3 ha detto:
in cosa consiste il follow me home????
grazie

Come già detto in precedenza, a motore spento, effettuando uno o più lampeggi tiene accese le luci per un tempo variabile: ogni lampeggio = 30 sec di luce accesa.
Serve ad esempio, quando spegni l'auto al buio, a farti luce per un po' di tempo dandoti modo di aprire la porta di casa.
 
Top