Brera e CarPC

GuRUMEd

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
161
0
16
Caserta
Spero di non sbagliare forum per il seguente thread! Se così fosse chiedo in anticipo scusa e chiedo a chi di dovere di spostarlo.

Sto pensando, appena mi arriva, di montare un CarPC all'interno della Brera e vorrei utilizzare il monitor del navigatore come monitor per il pc.

A tal proposito vorrei sapere se il nav della brera o meglio il monitor del nav ha qualche connettore vga e/o dvi; in questo modo si potrebbe pensare di creare uno switch per scegliere l'output del navigatore o quello del PC a seconda dell'esigenza.
(Lo schermo del nav brera non è touchscreen o sbaglio?)

Seconda domanda riguarda l'impianto audio bose della brera; è possibile collegare una fonte audio esterna? In questo modo si potrebbe collegare anche l'audio proveniente dal pc sull'impianto audio dell'auto.
 
Ho i miei seri dubbi sia della prima che della seconda opzione, di solito agli impianti di serie è molto difficile poter aggiungere qualcosa...è un miracolo se il navigatore ha un'uscita ausiliaria.
 
Anch'io dubito.....sarà difficile collegare qulcosa al B-connect, ed è un peccato
 
Se anche tarocchi il navi per avere un ingresso video aggiuntivo, ho sentito che il display è a 256 colori (anche se mi sembra strano questo fatto), quindi il risultato non è ottimale.
Per quanto riguarda l'ingresso audio al bose, ne possiede uno solo: è la radio/navi che seleziona gli ingressi.

Auguri!!!
 
La mia idea era appunto quella di non mettere ne navi ne B&M sulla Brerina per montare un car-pc.

Sarebbe da prendere un monitor da 7" che entri nel doppio din della Brera una volta tolto l'involucro esterno (come quello che ha usato un mio amico), e far realizzare da qualcuno, in vetroresina, un intelaiatura. Ottimo anche comprare una mascherina aggiuntiva al concessionario e modifcare quella.

Come pc sarebbe fantastico e richiederebbe pochissimo lavoro il minimac. C'è una modalità per utilizzare solo i file multimediali stilosissima.

Per quanto riduarda la mod del navi originale... la vedo ardua. Consiglio: realizzare il car pc nello sgabuzzino di casa, se ne siete soddisfatti montatelo, e state pur sicuri che la vedita su ebay del navi vi copre tutta la somma spesa.

Naturalmente questo velo dico perchè sto abbandonando sempre più l'idea di comprare la macchina... nn questa almeno. :(
 
Top